Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3573 giorni faCiao a tutte! Eccomi di fronte ad un dilemma... io e Fm avremo come testimoni i nostri due fratelli di 26 anni... non sappiamo cosa regalare!! Il budget è di 100EUR a testa.Orologi li abbiamo esclusi perché mio fratello non li porta e mio cognato ne...
Ho creato un post
3614 giorni faQuest'ultimo anno è volato!!! Ed adesso che la terza cifra se ne è andata, inizio a rendermi conto di quanto poco manca!! E mi agito!! Anche per voi è così?
Ho creato un post
3659 giorni faDopo tanta indecisione finalmente abbiamo scelto le bomboniere! Eccole qui
Ho creato un post
3667 giorni fa.... Ho appena realizzato che è il 3.... Fra 5 mesi esatti starò finendo di prepararmi ... E sale l'ansia! Ancora taaaaaante cose da fare!!!
Ho creato un post
3681 giorni faCiao a tutte! Oggi giravo con mia mamma per il centro commerciale in attesa dell' ottico per gli occhiali nuovi e sono entrata da deichman giusto per curiosare ... Invece ho trovato delle ballerine da usare sul finire del ricevimento per riposare i...
Ho creato un post
3683 giorni faA brevissimo dovrò scegliere la bomboniere ed ahimè quelle che preferivamo io ed fm (dosa zucchero) è stata già scelta dai nostri amici che si sposeranno il mese prossimo... Ora quindi dovremo scegliere tra le nostre seconde scelte... Ma sono in...
Ho creato un post
3711 giorni faSabato 13 io e fm siamo andate dalla fiorista che abbiamo scelto per confermarla ... Alla fine di tutto lei lo chiama nel retro ed io rimango un po' così... Poi capisco!! Un bellissimo bouquet con i colori del nostro matrimonio... Ci eravamo...
Ho creato un post
3741 giorni faEcco la bozza delle mie partecipazioni, nata prendendo spunto un po' qua e un po' là dalle idee di altre forumine ... Per l'interno non ho ancora deciso il font...e visto che la mia stampante non collabora non posso postare le varie...
Ho creato un post
3754 giorni faDa pochi minuti si è concluso il nostro ultimo anniversario da fidanzati che abbiamo trascorso a pranzo a casa sua con i suoi ed i miei genitori... Vista la mancanza di romanticismo ed il fatto che stiamo super risparmiando gli ho fatto questo...
Ho creato un post
3762 giorni faBuongiorno a tutte e tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio x una cosa che mi ha lasciato basita ... Abbiamo contattato un fornitore, lo abbiamo incontrato e, siccome lui è occupato ci ha proposto x il nostro matrimonio...del fornitore ci sono...
Ho creato un post
3778 giorni faEcco qui la prima prova delle coccarde x le auto fai da me... Ho scelto di farle io xké le volevo bicolori
Ho creato un post
3788 giorni faBuongiorno a tutte!
Ho creato un post
3813 giorni faIl tempo è veramente volato!! ed abbiamo ancora tantissime cose da fare tra casa e matrimonio!!!! speriamo di farcela!!!
Ho creato un post
3865 giorni faCiao a tutte! Volevo fare le coccarde fai da me... Quanto tempo prima vanno fatte? Mi sposerò il 3 settembre 2016 e vorrei iniziare già adesso ma mia mamma mi dice che.si rovinano... Voi avete suggerimenti/esperienze?
Ho creato un post
3875 giorni faCiao a tutte sposine/i ... Ho un grande dubbio: come molti mi hanno detto vanno tenute tutte le ricevute delle spese per i controlli della guardia di finanza...io e fm abbiamo alcuni amici appassionati di fotografia (fm fa parte di un circolo...
Ho creato un post
3880 giorni faCiao ragazze! Oggi manca esattamente un anno al grande giorno!! Sono emozionatissima!!! Ma anche un po' agitata perché per il momento abbiamo solo chiesa e location...più il mio stupendo abito da sposa :-)
Fotografi garanzie ANFM