Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3564 giorni fa
Ciao, devo arredare casa e sto cercando la camera da letto, mi consigliate qualche negozio?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3659 giorni fa
Dopo tanta indecisione finalmente abbiamo scelto le bomboniere! Eccole qui
Ho caricato una foto nel post di Corynne
3677 giorni faHo caricato una foto nel post di Michela
3681 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi giravo con mia mamma per il centro commerciale in attesa dell' ottico per gli occhiali nuovi e sono entrata da deichman giusto per curiosare ... Invece ho trovato delle ballerine da usare sul finire del ricevimento per riposare i...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3685 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Quale location avete scelto per il vostro grande giorno? Se avete anche delle foto da allegare! Noi abbiamo scelto Villa Cavenago a Trezzo! Meravigliosa! Quando sono entrata ho sentito le farfalle nello stomaco! E a voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3696 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
3711 giorni fa
Sabato 13 io e fm siamo andate dalla fiorista che abbiamo scelto per confermarla ... Alla fine di tutto lei lo chiama nel retro ed io rimango un po' così... Poi capisco!! Un bellissimo bouquet con i colori del nostro matrimonio... Ci eravamo...
3741 giorni fa
Ecco la bozza delle mie partecipazioni, nata prendendo spunto un po' qua e un po' là dalle idee di altre forumine ... Per l'interno non ho ancora deciso il font...e visto che la mia stampante non collabora non posso postare le varie...
3754 giorni fa
Da pochi minuti si è concluso il nostro ultimo anniversario da fidanzati che abbiamo trascorso a pranzo a casa sua con i suoi ed i miei genitori... Vista la mancanza di romanticismo ed il fatto che stiamo super risparmiando gli ho fatto questo...
3778 giorni fa
Ecco qui la prima prova delle coccarde x le auto fai da me... Ho scelto di farle io xké le volevo bicolori
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3926 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM