Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ora mai manca davvero poco, tanti piccoli puzzle che prima erano tra le idee e i pensieri sono tutti già al completo manca L ultimo atto il principale fra tutti "essere la sposa del uomo che amo" , è...
Ciao ragazze non so se sia capitato anche a voi .. adesso vi spiego sono andata a bloccare la Chiesa x le nostre nozze e mi hanno detto di versare un acconto di150 euro per ottobre e i restanti...
Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto! Io ed FM lavoriamo insieme, e siamo un po’ delle figure abbastanza essenziali per l’azienda (e non siamo neppure sostituibili). Stamattina sono andata dal nostro...
Ciao a tutti, sono Fabio, fidanzato da 12 anni con Eleonora, conviventi da 5 anni e genitori di una splendida bimba di 3 anni,. Credo sia ora per noi di "formalizzare" la nostra famiglia... ma vorrei...
3 settembre.... ci siamo.... se tiro i conti manca: stampa del tableu ( le conferme alla prima chiamata sono arrivate tutte, miracolo!!) ultima prova abito al 31/08 finire le buste regalo per i bimbi...
Ragazzeeee a che punto siete mancano 33 giorni esatti, L ansia si fa sempre più sentire fra un po di gg avrò la seconda prova del abito e ultime cose da fare voi a che punto siete ????
Salve a tutte vorrei sapere cosa ne pensate degli abiti firmati mori lee ...
Eccomi a mostrarvi tutte le cosine che ho realizzato:-guestbook e penne-segnatavolo-ventagli-tableau-libretti messa-cestini porta riso-cesta porta coccarde-farfalle azzurre da mettere sul...
Ciao ragazze.. Mi date consigli su mobilifici che vendono arredamento low ( campania) , cucine stile shabby? Il mio budget è limitato però Una cucina nn posso spendere tanto. Poi.. ditemi voi come...
Buongiorno ragazze, vorrei un consiglio da chi è stato in questa location come coppia di sposi o invitati... Il ristorante e' La Vecchia Filanda di Brusaporto (Bg)... Siamo stati a vederla e ci è...
Ciao, devo arredare casa e sto cercando la camera da letto, mi consigliate qualche negozio?
Ciao a tutte! Eccomi di fronte ad un dilemma... io e Fm avremo come testimoni i nostri due fratelli di 26 anni... non sappiamo cosa regalare!! Il budget è di 100EUR a testa.Orologi li abbiamo esclusi...
CIAO ECCO L'ACCONCIATURA SCELTA PER IL MIO ABITO IN STILE GRECO :-) CHE NE DITE PUO' ANDARE? ACCONCIATURA ACCONCIATURAX
Ragazze mi sposo a settembre e sono uscite le previsioni del mio giorno "prevalentemente soleggiato e 24 gradi" mi auguro sia davvero così, controllo già ogni giorno in maniera ossessivo/compulsiva e...
Ciao a tutte-i i futuri e neo sposi-e. Allora chi di voi é del mitico 1985? Quando vi sposerete? Noi 8-9-2016 in Puglia.
Quale sarà il vostro accessorio per i capelli????
Ciao ragazze... voi cosa usate per rispettate la tradizione? io farò così: nuovo: Vestito vecchio: i miei orecchini regalato: le scarpe blu: la giarrettiera mi manca qualcosa di prestato!!! aiutatemi!...
Ciao a tutte! mi sposo luglio 2017...a roma... sto cercando le salviette antizanzare alla citronella... ne ho trovate sul sito weddingbags.it a 0.39 l'una...volevo sapere se avete altri siti dove...
Aiuuuutooooo, il 30/07 è il grande giorno e mi mancano i ventagli ,i fiocchi per le macchine e volevo anche l'albero delle impronti ma c'è qualcuno ch mi può consigliare un sito sicuro e le spedizioni...
Quest'ultimo anno è volato!!! Ed adesso che la terza cifra se ne è andata, inizio a rendermi conto di quanto poco manca!! E mi agito!! Anche per voi è così?
Ragazze come posso risolvere ho sempre qualche maledetto brufolo sulla schiena
Ciao a tutte ! Come dice il titolo... dilemma scarpe ....!!!! Venerdì ho la prima prova dell'abito ... ad oggi non ho trovato delle scarpe con il tacco che mi piacciano... o meglio...ne ho viste un...
Si può perdere la voglia di voler organizzare il matrimonio e pensare che la convivenza basti?
Sposine di settembre. .. quando inizierete a dare le partecipazioni? ?? A me sn arrivate da una settimana e devo ancora scrivere i destinatari. . Mi chiedevo..inizio a consegnarle subito o aspetto il...
Salve sposine, sto pensando (oltre alle miriadi di cose....) alle musiche per la festa. Con i miei figli stiamo facendo una play List per il dj,con tutte le musiche che preferiamo,sia durante...
Ragazze finalmente ho comprato le scarpe come vi sembrano!!??datemi un vostro parere!
Buongiorno a tutte! Ho un problemino..sono giorni che cerco di cambiare la foto del profilo. La cambio dall'ufficio e va tutto bene, ma appena torno a casa e accedo al sito da casa torna ad esserci la...
Fotografi garanzie ANFM