Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2011
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo praticamente uno zoo) ed ho la fortuna che al mio FM piacciano anche se ovviamente non ai miei livelli :).
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5070 giorni faGirando per il sito ho visto...ma quante ne siamo? A che punto siete con i preparativi? E la meta della vostra luna di miele?
Ho partecipato al post di Simona
5070 giorni fa
Ho creato un post
5079 giorni faSera a tutte ho un dilemma...ma se io devo inviare solo la partecipazione all'azienda dove lavoro ne va bene anche solo una o ne servono di più? E poi cosa scrivo? Spett.le etc etc? Aiutooo!!!
Ho creato un post
5081 giorni faA quantw di voi sarà capitato che il parroco abbia richiesto la presenza vostra e del vostro fm per una serie di domande? Ebbene quello si chiama Processettoa sorta di quarto grado in separata sede ai futuri sposi con le domande più scontate del...
Per Isabella...i preparativi vanno bene diciamo :) Le partecipazioni le ho create e ritagliate io e sono in attesa solo dei benedetti indirizzi :) Tu come stai messa? Per Gaia ;)
5084 giorni faSì, sono un amore: teneri teneri : )))
Ciao Gaia grazie...volevo un'immagine tenera e cosa c'è di più tenero di due paperotti? :)
Ciao!! come procedono i preparativi? Sei tranquilla se per le partecipazioni?
Ho creato un post
5087 giorni faCiao a tutte, sposine future e novelle, ho una domanda che mi gira nella testa da mesi e mesi ed adesso vorrei sciogliere i miei dubbi chiedendo a voi che magari ci siete già passate... Ma se la partecipazione la do a mano posso scrivere solo il nome...
5231 giorni fa
5254 giorni fa
Ho creato un post
5256 giorni faRagazze il mio fm ed io abbiamo una serie infinita di dubbi per il viaggio di nozze Vorremmo andare in posti caldi e con acque cristalline ma visto il periodo (fine settembre inizi ottobre) temo di inceppare in maltempo, cicloni uragani e quantaltro...
5297 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM