Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto... Visualizza altro
Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto da sola....sopratutto il fai da te!!!
- Sposa Precisa
- 803 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3860 giorni fa
Ho creato un post
3860 giorni faHo aspettato un po prima di pubblicare qualche foto perché a distanza ormai già da in mese abbiamo fatto altre foto : cmq è stato tutto meraviglioso ci siamo divertiti da matti...è stata una vera festa con tanto di fuochi d artificio peccato duri...
Ho partecipato al post di Maria
3878 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3878 giorni fa
Ho creato un post
3879 giorni faSemplicemente fantastica, siamo stati al villaggio vila di farol ottimo staff e animazione,mare cristallino e la gente del posto cordiale posto qualche foto per renderci l idea!!!
Ho partecipato al post di Sara
3895 giorni fa
Ho creato un post
3895 giorni faHo comprato questi fiori per i capelli che metterò sulla mia acconciatura di lato...quale scelgo???
Ho partecipato al post di Michela
3896 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3897 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefy
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3898 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM