Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3961 giorni faCiao. Quali fiori sono adatti x metà giugno e quali quelli meno cari?
Ho creato un post
3964 giorni faSalve, la location è un parco, e il colore è il Tiffany, che tem secondo voi può star bene sia col colore che con il luogo?
Ho creato un post
3965 giorni faOggi mi hanno detto che la presenza o assenza dei testimoni quando si va a fare la promessa dipende dalla scelta tra comunione o separazione dei beni.....a me pare na stupidata....
Ho creato un post
3967 giorni faQuanto vi hanno chiesto per il trucco e parrucco?
Ho creato un post
3967 giorni faCiao a tutti, quanti pagetti avete avuto o avrete? A chi tocca la spesa per i vestitini?
Ho creato un post
3969 giorni faCiao a tutte, mi consigliate delle bomboniere....grazieeee non so proprio da dove cominciare
Ho creato un post
3969 giorni faBuongiorno a tutti, Ieri battibecco col mio fidanzato sul sisremare gli invitati ai tavoli. Siccome saremo molti io ritemgo sia necessaria per fare le cose più ordimare mentre lui è comtrario. Dice che da imvitato è una cosa che gli ha dato sempre...
Ho creato un post
3970 giorni faCiao, è possibile condividere una foto, vorrei fagliele vedere al mio ragazzo attraverso whataapp
Ho creato un post
3970 giorni faChi si sposa di domenica? Alcuni mi hanno detto che i preti si possono rifiutare, sapete il motivo?
Ho creato un post
3972 giorni faCiao chi mi aiuta a trovare un tema. A me e il mio ragazzo piace il colore verde Tiffany. Si sposiamo presso un parco
Ho creato un post
3985 giorni faCiao a tutti/e Ho un info da chiedervi. Per effettuare la promessa è necessaria la presenza dei testimoni?
Ho creato un post
3989 giorni faCiao a tutti. Sono nuova mi sposo il 19 giugno 2016. Vorrei sapere cosa avete fatto con le vostre mani. E se si riesce a risparmiare
Fotografi garanzie ANFM