Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2015
Sogno una calda casetta in montagna. Io, Lui, un camino acceso, qualche pargoletto e tanti animaletti circondati dai suoni ed i profumi della natura.
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3716 giorni fa
Ho creato un post
3716 giorni faHo lasciato gli occhi su queste scarpe stupende di Jimmy Choo.... e pure sul prezzo
Ho ottenuto una medaglia!
3716 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Valentina
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea81
3717 giorni faCiao Antonella, grazie mille per i complimenti! sei stata carinissima!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3718 giorni fa
Sono sempre più convinta di volere questo trucco per il giorno del mio matrimonio. Più lo guardo e più me ne innamoro! Ho una sola perplessità: la modella è scura di pelle mentre io sono molto chiara, come si nota dalla foto. Secondo voi potrebbe...
Ho caricato un video
3718 giorni faCiao Ilaria piacere mi chiamo Antonella, complimenti per quel trucco naturale
Ho creato un post
3719 giorni faSono sempre più convinta di volere questo trucco per il giorno del mio matrimonio. Più lo guardo e più me ne innamoro! Ho una sola perplessità: la modella è scura di pelle mentre io sono molto chiara, come si nota dalla foto. Secondo voi potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Vito
3719 giorni fa
SPOSEEEEEE come lo preferireste il vostro Lui all'altare?? In nero, blu o grigio?? altre soluzioni non troppo stravaganti?
Ho partecipato al post di Vito
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3722 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM