Travacò Siccomario, Pavia · Da Maggio 2015
Buongiorno a tutti, da un po' giro su questo sito perchè sto organizzando il mio matrimonio... siete fantastici!!!!
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Shakyra
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3864 giorni fa
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben strutturato, a cui fissare eventualmente un velo o da...
Ho partecipato al post di Giorgia
3864 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3864 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marcella
3866 giorni fa
Ho creato un post
3867 giorni faDomanda diretta alle future sposine, mi sposo all'inizio di settembre l'anno prossimo, che ne pensate di queste scarpe? Come al solito chiedo pareri sinceri perchè ognuno ha i propri gusti.. D'orsay Sandaletti Mi spiace, ma la foto 2 me la carica in...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3868 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho partecipato al post di Jenja
3868 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3868 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3868 giorni fa
Ho creato un post
3868 giorni faBuongiorno a tutte le spose lombarde, vi chiedo un consiglio, dove potrei acquistare il cake topper? Vi spiego, io non sono molto classica e legata alle tradizioni, di solito mi invento le mie, ma il cake topper l'ho sempre voluto e immaginato come...
3868 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM