Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
Sono la persona più felice del mondo!!!... Ma che dico... Dell'universo!!
- Super Sposa
- 2.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3488 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Ho partecipato al post di Honeysunny
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3493 giorni fa
Buongiorno ragazze,volevo dei consigli sulle damigelle adulte quando entrano dopo la sposa?io ho scelto come colore del mio matrimonio il giallo e il bianco e volevo farle vestire tutte di giallo vi piace come idea?Mi postate le foto di chi le ha...
Ho partecipato al post di Federica
3493 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3494 giorni fa
Buongiorno spose! avete scelto di avere damigelle grandi tipo amiche o cugine? io ho chiesto alle mie amiche di farmi da damigelle il giorno del matrimonio, ma un'amica di mia mamma dice che sbaglio perchè toglieranno la sposa dal centro...
Ho partecipato al post di Camilla
3494 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3498 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho partecipato al post di Caterina
3498 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3501 giorni fa
Ciao a tutte!!premesso che tutto dipenderà dall'ambito che sceglierò (il 1 ottobre ho il mio primo appuntamento, sono così felice!) La mia idea di base è di non fare un'acconciatura perché non mi vedo con i capelli tutti raccolto non credo mi...
Ho partecipato al post di Tatiana
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariacristina
3503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM