Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacristina
Super Sposa Maggio 2017 Ragusa

Ho bisogno di voi..

Mariacristina, il 14 Settembre 2016 alle 20:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze da tanti non scrivo anche perché ho avuto un estate piena di infortuni e finalmente ora sto riprendendo i preparativi del mio big day.. Martedì a meno 8 mesi dal matrimonio avrò il mio primo appuntamento in un atelier sono emozionatissimo...Smiley love vi scrivo perché avrei bisogno di un consiglio... avevo pensato di comprare le bomboniere all'ingrosso e di conseguenza farle impacchettare da un ragazzo che prende un tot a bomboniera e sempre da lui farmi consigliare sul lato estetico del matrimonio (mi farebbe anche le partecipazioni unghie segnaposti tabloid...) secondo voi sono una pazza..? La mia paura è che invece di risparmiare andrei a spendere di più e quindi forse è meglio prendere le bomboniere in un negozio.. booo help... aspetto vostre notizie...Smiley kiss

11 Risposte

Ultime attività da Marina, il 15 Settembre 2016 alle 03:17
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Messina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come dice giusy, gira e fai preventivi . Solo così puoi renderti conto
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova a fare un po' di giri e valuta un po' di cose per poi decidere per una Strada piuttosto che per un'altra Smiley winking
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In pratica è quello che farò io, bene o male qualcosina si risparmia

p.s. controlla sempre i pezzi ovviamente, nel negozio se si rompe qualcosa tu lo porti indietro non vorrei che con troppi pezzi ti dimentichi di controllare

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatti fare un preventivo e valuti! Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così!! Abbiamo risparmiato e le bomboniere sono state confezionate in modo molto personalizzato e soprattutto erano in linea con tutte le altre cose, quindi partecipazioni, tableau, libretto messa, coni, segnatavoli ecc!!
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe ma nel fai da te sono negata
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto preparando tutto da me per me è . ..anche x una mia amica sposa di primavera 2018...ti consiglio di chiedere prima quanto ti costa. ..magari fai un giro x vedere che bomboniere ti piacciono e il costo è poi decidi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E avrai tante bomboniere? Credo che se le prendi all ingrosso si possa fare...
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dubbi sono sulle bomboniere.. per il resto se si possono li faccio.. comunque mi ha detto che impresa prezzo varia in base alla confezione e si prende da 1 a bomboniera in su...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, prima di decidere, fatti fare un preventivo in un negozio e uno dal ragazzo. Così puoi decidere avendo tutti gli elementi.

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere quanto vai a spendere... Pure io ho atroci dubbi a riguardo. Mi sposo il dieci giugno e non so se affidare a qualcuno la mansione tableu e segna tavolo perché per il resto sono a posto ma mi hanno chiesto cifre assurde... per col fai da te non è che sia una bomba ecco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa