Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Licia
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3463 giorni fa
Ho partecipato al post di Moky
3463 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3466 giorni fa
Ho creato un post
3467 giorni faIl nostro matrimonio come tema avrà l'albero della vita, ma che nome potremmo dare ai tavoli? Il nome di grandi alberi non mi piace... Chiamare un tavolo cipresso,mi lascia perplessa?
Ho partecipato al post di Chiara
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
3467 giorni fa
3468 giorni fa
3468 giorni fa
Ho creato un post
3468 giorni faQuante di voi hanno scelto il tema albero? Ho idee confuse per quanto riguarda il centrotavola... Voi cosa avete fatto? A me piacerebbe richiamare il tema, ma non so come....
Ho creato un post
3468 giorni faRagazze, devo chiedere delle cose a chi lo ha già scelto, esattamente cosa vi hanno, cosa è compreso nel prezzo? I divani? Gli arredi? Le candele? Le padelle romane? Il tappeto all'entrata? I veli nella sala ricevimenti? La siae? Sapete anche i...
Ho partecipato al post di Roxy
3468 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3468 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3468 giorni faRagazze aiutatemi, a me piacerebbe una fede particolare... Molto squadrata magari non lucida, tipo martellata o sabbiata, mi andrebbe bene anche lucida, e mi piacerebbe in oro rosa, ma il mio Fm è fossilizzato sulla fede classica bombata in oro...
Ho partecipato al post di Francesca
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3468 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM