Covo, Bergamo · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3262 giorni faE oggi ragazze... a -99 ecco pronte le mie scarpine...che pazienza ad applicare ogni singolo strass... ma sono uniche... 😍
Ho partecipato al post di Marika
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3263 giorni faI preparativi procedono bene dai... a me manca ancora un pochino... mentre tu sei agli sgoccioli... al momento sono tranquilla... penso che inizierò a metà giugno a sentire la pressione tra prova acconciatura e prova make up non so da dove iniziare e poi a fine giugno finalmente la prima prova abito😍 è da ottobre che non lo vedo!
Ciao tesoro!!! Ho finito i messaggi disponibili 😍 Che emozione ritrovarci qui!!! Come vanno i preparativi? ♥️
3269 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faBuongiorno ragazze... oggi mi sono svegliata con un pensiero... trovare gli orecchini! Premetto che me li regalerà il mio paggetto e che il budget è di 100 euro. Mi sto guardando un po' in giro e ne ho visti un paio da svarowsky a 99 euro ( quelli in...
Ho creato un post
3275 giorni faBuongiorno sposine... ho un dubbio e spero che qualcuna di voi mi aiuti a capire qualcosa in più. Oggi andremo a firmare le promesse per la richiesta di pubblicazioni. Al termine dei giorni di esposizione ci daranno tutto il malloppo da portare nel...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3288 giorni fa
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Marie
3297 giorni fa
Ho creato un post
3297 giorni faCiao belle sponsineeee... finalmente ho convinto il mio fm a fare il primo ballo divertente... premetto che non siamo dei ballerini quindi punteremo tutto sull'ironia. Partiremo con la nostra canzone che ad un certo punto si interromperà e di seguito...
Fotografi garanzie ANFM