Torino, Torino · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 3.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1448 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1448 giorni fa
1448 giorni faQuesta è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1448 giorni fa
1448 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al post di Valentina
1448 giorni fa
1448 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
Ho partecipato al post di Anna
1449 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1449 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1449 giorni fa
1449 giorni faCiao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...
1450 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
Ho partecipato al sondaggio di Fabiana
1450 giorni fa
1450 giorni faAiutatemi non so da dove iniziare c è un piano da seguire per non dimenticare nulla e fare tutto per bene? Consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1450 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM