Suzzara, Mantova · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3834 giorni faPersonalmente, e parlo da futura sposa, non vedo l'ora che finisca questo periodo di preparativi. Tutte siete così emozionate, gasate e piene di emozioni positive. Io invece no. Ogni volta che fissiamo un appuntamento da un fornitore vorrei solo aver...
Ho partecipato al post di Claudia
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3841 giorni fa
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte!Ormai siamo alla fase assestamento lista invitati, e ad oggi abbiamo raggiunto il numero di 120 persone.Dalla mia parte credo di aver inserito tutti, non dovrò togliere o aggiungere altri (ovviamente salvo sorprese e imprevisti!). Dalla...
Ho partecipato al post di Luciana
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3869 giorni fa
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di fare un po' di chiarezza sulla questione congedo matrimoniale. Leggendo in molti vostri commenti mi è parso di capire che la maggior parte di voi prenderà i giorni di permesso proprio a ridosso delle nozze (chi si...
Ho partecipato al post di Claudia
3870 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3870 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Ily07
3877 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3877 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM