Teramo, Teramo · Da Giugno 2015
Ciao a tutte sposine! Sono Alessia, 27 anni, psicologa di mestiere. Amo tutti i cani, in particolare I miei, ho pochi amici ma da una vita e un unico... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine! Sono Alessia, 27 anni, psicologa di mestiere. Amo tutti i cani, in particolare I miei, ho pochi amici ma da una vita e un unico grande amore: Davide! Ci conosciamo da tanto, ma tre anni fa il destino ci ha fatto rincontrare e innamorare. Ci sposiamo il 5 giugno ed io, da vera donna del Centro-sud, sarò costretta ad emigrare a Padova a causa del lavoro! Ma l'amore mi terrà stretta alla mia amata terra e mi farà conoscere il mondo!
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3884 giorni fa
Ho creato un post
3885 giorni faBuon pomeriggio sposine. Qualcuna di voi sa dirmi I prezzi delle fedi diamani?????
Ho partecipato al post di Monica
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3892 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3892 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3892 giorni fa
Ho creato un post
3893 giorni faDolci sposine, Non ho idea sui segnaposti da fare...ma vorrei che fossero originali, economici e se possibile anche fai da te. Mi date delle idee postando I vostri???? Grazie milleeeee
Ho partecipato al post di Barbara
3905 giorni fa
Ho creato un post
3906 giorni faBuongiorno ragazze! Vedo che voi spesso parlate dei modelli di abiti da sposa. Mi postate un link dove posso vedere e capirci qualcosa? Sono in alto mare!
Ho partecipato al post di Sara
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3920 giorni fa
3922 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faC'è qualcuno che come me vive un amore a distanza? Io vivo in Abruzzo e il mio fm a Padova per lavoro. Sono 3 anni, da quando siamo fidanzati, che viviamo distanti. A volte la vivo bene, altre volte mi rattristo. Per fortuna il 5 giugno 2016'saremo...
Fotografi garanzie ANFM