Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Teramo, Teramo · Da Giugno 2015

Ciao a tutte sposine! Sono Alessia, 27 anni, psicologa di mestiere. Amo tutti i cani, in particolare I miei, ho pochi amici ma da una vita e un unico... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine! Sono Alessia, 27 anni, psicologa di mestiere. Amo tutti i cani, in particolare I miei, ho pochi amici ma da una vita e un unico grande amore: Davide! Ci conosciamo da tanto, ma tre anni fa il destino ci ha fatto rincontrare e innamorare. Ci sposiamo il 5 giugno ed io, da vera donna del Centro-sud, sarò costretta ad emigrare a Padova a causa del lavoro! Ma l'amore mi terrà stretta alla mia amata terra e mi farà conoscere il mondo!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

2890giorni 23hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3026 giorni fa

va benissimo stefania!!! grazie mille!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3026 giorni fa

Cara Alessia non posso scriverti in privato perché matrimonio.com mi dice che ho superato il numero massimo di messaggi da inviare,però tu puoi farlo ed io cercherò di rispondere qua?

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3218 giorni fa

Ciao a tutte sposine! Sono Alessia, 26 anni, psicologa di mestiere. Amo tutti icani, in particolare I miei, ho pochi amici ma da una vita e un unico grande amore: Davide! Ci conosciamo da tanto, ma tre anni fa il destino ci ha fatto rincontrare e innamorare. Ci sposiamo il 5 giugno ed io, da vera donna del Centro-sud, sarò costretta ad emigrare a Padova a causa del lavoro! Ma l'amore mi terrà stretta alla mia amata terra e mi farà conoscere il mondo!

Gruppi generali

Ispirazione