Teramo, Teramo · Da Giugno 2015
Ciao a tutte sposine! Sono Alessia, 27 anni, psicologa di mestiere. Amo tutti i cani, in particolare I miei, ho pochi amici ma da una vita e un unico... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine! Sono Alessia, 27 anni, psicologa di mestiere. Amo tutti i cani, in particolare I miei, ho pochi amici ma da una vita e un unico grande amore: Davide! Ci conosciamo da tanto, ma tre anni fa il destino ci ha fatto rincontrare e innamorare. Ci sposiamo il 5 giugno ed io, da vera donna del Centro-sud, sarò costretta ad emigrare a Padova a causa del lavoro! Ma l'amore mi terrà stretta alla mia amata terra e mi farà conoscere il mondo!
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3698 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3740 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sono abruzzese ma mi tresferirò a Padova dopo il matrimonio perchè fm fa il poliziotto li, nonostante sia anche lui abruzzese. Questa cosa mi rattrista un pò....lasciare la mia terra, tutti I miei amici e parenti...poi ho paura...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3801 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
3846 giorni fa
Il nostro primo giorno piú bello insieme! 5 settembre 2015! Fidanzamento intimo e romantico da sogno!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3882 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3935 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3938 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3942 giorni fa
Ragazze,postiamo le foto dei nostro magnifici solitari? Io sono innamorata del mio! Il mio futuro marito non ha badato a spese!
Fotografi garanzie ANFM