Castelnuovo del Garda, Verona · Da Giugno 2015
Io ero quella che "si certo che mi sposerò ma con calma"..e ora non faccio altro che guardare e organizzare tutto per quel giorno
- Super Sposa
- 4.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3671 giorni fa
Ciao future sposine... Qualcuna di voi è stata all' outlet atelier emè a mantova?!? Prezzi?!? Gli abiti?!? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Paola
3677 giorni fa
Care spose, mi aiutate a raccogliere foto e idee per la mia acconciatura?! Io ho i capelli corti e mossi. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Domi
3706 giorni fa
Buonasera Ragazze,Sento tanto parlare di intimissimi e yamamay..ma avete visto la collezione Oysho?!!!Oggi è arrivato in negozio una vestaglia e dei baby doll da urloooooPer chi come me non ha delle belle gambe c'è un baby doll lungo fino a i piedi e...
3713 giorni fa
Buongiorno sposine!!!un'amica mi ha fatto un disegno per il nostro matrimonio..vorrei utilizzarlo da metterlo sul fronte delle wedding bag, sulle buste delle partecipazioni ecc..cosa ne pensate?dev'essere ancora colorato e quelle bestiacce sono i...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3715 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le foto degli abiti per le vostre damigelle adulte? Stamattina abbiamo fatto un paio di negozi ma niente li cerco anche di colori precisi..farò moltissima fatica
Ho caricato una foto nel post di Federica
3717 giorni fa
Ciao sposine! Sto iniziando la fase: cosa mi metto in testa? farò una acconciatura semi raccolta laterale e vorrei applicare una mini tiara/cerchietto o fermaglio laterale. Ho dato un'occhiata al volo (per ora sono sotto esami non ho tanto tempo...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3717 giorni fa
Ragazze! Qualcuna di voi può postarmi qualche foto di coroncine o diademi? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3718 giorni fa
...e chi più ne ha più ne metta!!! Avete file da passarmi via mail? Oppure qualche foto da postarmi da cui prendere spunto? Su internet non ho trovato nulla.. Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Catia
3732 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi sa dove posso trovare spunto per il manuale del matrimonio civile? ?? Grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3739 giorni fa
Perchè non raccogliamo tutti qui i nostri save the date? Così possiamo dar idee a quelle che li vogliono fare Pubblicate i vostri save the date! ps: sono ammessi anche video
3739 giorni fa
Non so se ricordate che avevo ordinato delle calamite per il Save the date..sono arrivate dopo un mese e mezzo (arrivavano dall'Australia e non lo sapevo). In realtà non ci speravo più!!!e finalmente sono arrivati..come un un segno visto che ho...
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3742 giorni fa
Ciao ragazzeee come va?? Dopo un'attenta riflessione finalmente ho sceltole mie damigelle : due mie carissime cugine che ho sempre avuto vicino. Ed ho anche trovato un modo carino per dirglielo..Adesso il problema è...come comportarmi per quanto...
3767 giorni fa
Oggi ho comprato l'abito per le mie 6 damigelle..ho speso pochissimo!!!ora spero che le taglie vadano bene a tutteHo scelto 2 modelli perché non c'erano le taglieÈ una sorpresa per loro perché sapevano che se lo sarebbero dovute comprare e invece...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3786 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
3798 giorni fa
Buongiorno sposine..avete mai pensato a un bouquet di verdure o addirittura tutto l'allestimento con le verdure al posto dei fiori?
Fotografi garanzie ANFM