Buongiorno sposine!!!un'amica mi ha fatto un disegno per il nostro matrimonio..vorrei utilizzarlo da metterlo sul fronte delle wedding bag, sulle buste delle partecipazioni ecc..cosa ne pensate?dev'essere ancora colorato e quelle bestiacce sono i nostri Labrador che in qualche modo vorremmo fossero presenti (sicuramente non possono stare al ristorante tutto il giorno). Avremmo anche il cake topper con loro 2 ovviamente
Siccome un po tutte dite di usarlo così in bianco e nero faccio delle prove e poi mi dite la vostra ok? Non avevo pensato in effetti al bianco e nero..grazie ragazze!!
Anche i miei vogliono abbracciare tuttiXD lei ha 4 anni e lui 3..io rischio di sporcarmi il vestito ma voglio x forza delle foto con loro. Infatti vengono giusto al rito (diventerà matto chi li tiene) e poi 2 foto con noi e subito a casa..cerchiamo di limitare i danni insomma
E' stupendoooooo! anche noi abbiamo due cagnolini che amiamo follemente, e quel giorno saranno presenti sia alla cerimonia che al ristorante (anche perché dormiamo li visto che ci sposeremo a 150 km da casa nostra!).
La nostra famiglia è composta da 2 adulti, 1 bimbo umano e 2 bimbi pelosi! :
Abbiamo un labrador di due anni che dire esuberante è dire poco!!!!!!!!!!!
Apparte che non sta fermo un attimo ed elemosina anche le bricioline di cibo che cadono dalla tavola vorrei tanto portarlo con noi ma non posso richiare che abbai tutto il tempo perchè vuole saltarci addosso o va addosso agli invitati.... (lui abbraccia le persone... : ).. siamo infatti molto combattuti per questa cosa..
Il mio ha un anno e mezzo quindi per lui è ancora tutto un gioco...mi sposerò in una isola quindi sono costretta a lasciarlo a casa purtroppo! È troppo vivace...x farmi le feste sarebbe capace a saltami addosso e il vestito avrebbe vita breveXD le foto cn lui le farò a casa prima di partire..
Bellissimo davvero! molto originale e sicuramente super personale, unico! se vi piace questo disegno fate bene ad usarlo come elemento ricorrente! secondo me è bello anche in bianco e nero! ma valutate in base anche ai colori del vostro matrimonio ecc...
Pensa io che ne ho 2..ormai tutto il vicinato ci conosce e quando ci vedono cercano di evitarci perché loro vogliono abbracciare tutti Cosa farai per la cerimonia? Io penso che verranno al rito, andremmo a fare delle foto insieme e poi li lascerò tranquilli