Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3887 giorni faCiao sposine,voglio vedere quante siamo a portare gli occhiali e quante pensano di indossare gli occhiali il giorno del matrimanio. Io ad esempio porto gli occhiali da quando sono piccolissima e senza mi sento persa. Inoltre mai portato le lenti a...
Ho creato un post
3898 giorni faCiao ragazze. Io e il mio fm pensavamo di scegliere x il nostro matrimonio il tema viaggi...essendo noi appassionati di viaggi e poi ne abbiamo fatti davvero tanti. DiciAmo che ci conoscono come la coppia viaggiatrice .per il nostro tableau avevamo...
Ho creato un post
3904 giorni faScusate ma come funziona questo concorso?ogni.quanto c'è l estrazione? Ho chiesto a due dei miei fornitori che sono su matrimonio.com e mi hanno detto che loro non hanno bollini
Ho creato un post
3907 giorni faÈ arrivato il momento du annunciare a parenti e amici la data del matrimonio..ma ogni volta che devo parlare mi prende una cosa allo stomaco. Nn vi so spiegare. X voi è stato semplice djrlo a parenti e amici? Cioè io non sopporto tutte le.domande che...
Ho creato un post
3909 giorni faStiamo andando a. Firmare il compromesso della casa che abbiamo scelto.e ovvjamente a pagare una quota. Sono un po agitata ragazze. È un passo grande. Fino ad ora erano chiacchiere
Ho creato un post
3910 giorni faCiao ragazze.quanto tempo passate su matrimonio.com durante la giornata? A pensare che è stato il mio fidanzato a scaricare x prima la app...ma io adesso nn riesco a farne a meno
Ho creato un post
3911 giorni faCiao ragazze, qual'è l emozione piu frequente che provate in questo periodo pre-matrimonio diciamo? Ok, c'è tanta gioia...ma non vi nego che io ho anche tanta paura. Delle volte ho proprio paura di non farcela, di non farcela a gestire il tutto e...
Fotografi garanzie ANFM