Nicolosi, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2476 giorni faLo preparate voi? O lo fate preparare alla vostra damigella?
Ho creato un post
2476 giorni faConviviamo da 8anni, due bimbi di 6 e 4 anni. Volevamo fare un weekend soli dopo il matrimonio, magari visitare qualche città. Ma i miei figli non dormono dai nonni!!! Ci stanno ma alla fine vogliono mamma e papà!.... abbiamo fatto delle prove ma...
Ho creato un post
2476 giorni faUna mia ex collega ha deciso praticamente di autoinvitarsi al mio matrimonio, siamo rimaste in contatto quando lei ha cambiato lavoro ed è andata a vivere all'estero, e forse l'avrei pure invitata...cioè sinceramente non ho avuto il.tempo di...
Ho partecipato al post di Monica
2476 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
2476 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2476 giorni fa
Ho creato un post
2476 giorni faPer noi mancano solo 24 giorni e sono in ansia, ho un pensiero fisso, passo i giorni a guardare il calendario con tutti gli impegni e mi domando... ma se sono così agitata oggi figuriamoci vicino le nozze....
Ho partecipato al post di Rossella
2476 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2476 giorni fa
Ho creato un post
2477 giorni faMolti mi dicono che non ricordano quasi nulla di quel giorno. Un mio collega addirittura ricorda solo l'ingresso della sposa e poi blackout fino al locale. A voi è capitato?
Ho partecipato al post di Anna
2477 giorni faHai già visto le nozze più social dell'anno? Ecco un test in cui mettiamo a confronto due bellissime influencer italiane 👉 https://www.matrimonio.com/forum/turani-vs-ferragni-due-influencer-a-confronto--t741451 svelaci quale matrimonio preferisci❣
Ho partecipato al post di Miriam
2481 giorni fa
Ho creato un post
2481 giorni faHo una paura matta e un pensiero fisso per le prove trucco e acconciature, che mi hanno fissato un 15 giorni prima delle nozze. Mi hanno detto che il trucco era meglio la prova più tardi possibile perché essendo estate e l'abbronzatura era meglio...
Fotografi garanzie ANFM