Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Io e il mio fm , tangueri entrambi, ci siamo innamorati ballando un tango.Succedeva meno di un anno fa, non ho mai creduto al colp di fulmine ma lui mi ha... Visualizza altro
Io e il mio fm , tangueri entrambi, ci siamo innamorati ballando un tango.Succedeva meno di un anno fa, non ho mai creduto al colp di fulmine ma lui mi ha fatto ricredere,non pensavo si potesse riconoscere la persona giusta dopo poco tempo. Il nostro sarà un matrimonio semplice, rustico, all'insegna del divertimento e immerso nella natura dalla chiesa al ricevimento.niente nozze "impostate" o ingessate, ognuno farà la sua parte. Il nostro motto è " è il matrimonio cheè in nostra funzione non viceversa"
- Sposa Saggia
- 2.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Josèphine
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmin
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Alvi06
3805 giorni fa
Ho creato un post
3805 giorni faRagazze sapreste dirmi dove posso trovare del grano sfuso ? Possibilmente a Palermo. Nei suoermercati è abbastanza difficile . Avete qualche idea?
Ho partecipato al post di Ivana
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3814 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvira & Salvo
3815 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3817 giorni fa
Ho partecipato al post di Ody:)
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3819 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM