Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Io e il mio fm , tangueri entrambi, ci siamo innamorati ballando un tango.Succedeva meno di un anno fa, non ho mai creduto al colp di fulmine ma lui mi ha... Visualizza altro
Io e il mio fm , tangueri entrambi, ci siamo innamorati ballando un tango.Succedeva meno di un anno fa, non ho mai creduto al colp di fulmine ma lui mi ha fatto ricredere,non pensavo si potesse riconoscere la persona giusta dopo poco tempo. Il nostro sarà un matrimonio semplice, rustico, all'insegna del divertimento e immerso nella natura dalla chiesa al ricevimento.niente nozze "impostate" o ingessate, ognuno farà la sua parte. Il nostro motto è " è il matrimonio cheè in nostra funzione non viceversa"
- Sposa Saggia
- 2.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3498 giorni faEd ecco qui qualche foto del nostro giorno più bello che spero sia solo il primo di una lunga serie .. hanno ragione quando dicono che vola !erano le 6 del mattino e poi.. le 20 di colpo e tutti a casa .. si sono divertiti tutti ! Anche i camerieri...
Ho creato un post
3517 giorni faA -15 gg dal fatidico giorno la mia situazione attuale è :1) il prete ( scelto accuratamente perché abbiamo fatto corso con lui ed è giovane come noi) forse non potrà presenziare perché sarà in Puglia " ma non ti preoccupare ti mando un sostituto" ma...
Ho creato un post
3540 giorni faQuesto week end è stato davvero davvero produttivo !abbiamo comprato i regali per 2 testimoni, abbiamo finito sia i ventagli di legno che le boccette per i centrotavola !sono felicissima non pensavo sarebbe venuto come volevo ! Ovviamente i fiori...
Ho creato un post
3553 giorni faSpose palermitane chi conosce qualche bravo/ arpista che non mi sveni per forza ? Avete qualche nome e relativo prezzo? A me piacerebbe avere arpa e violino o arpa e flauto e non vorrei spendere più di 250 euro per entrambi. Mi hanno chiesto 300 in...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze eccomi qui ad avere ancora bisogno di voi... è arrivato il momento dei dettagli ormai ! Non è che qualche sposa anima pia potrebbe inviarmi un activity book per i bambini? La mia mail è **********@******.** . Grazie mille anticipatamente...
Ho creato un post
3593 giorni faE dopo mesi di ordini di carte , colori e stili diversi eccole qua ! studiate da me dai font ai colori alle decorazioni ,per averle uniche e che rispecchiassero noi e il nostro giorno , è stato complesso ma ne è valsa la pena però. Stiamo cominciando...
Ho creato un post
3605 giorni faE nel giorno del m
Ho creato un post
3608 giorni faRagazze qualcuna di voi saprebbe dirmi qual'è il nome del font di questa immagine ?? Sto impazzendo ed entro domani devo saperlo per mandare in stampa le partecipazioni ! O magari sapete come posso risalire al suo nome
Ho creato un post
3637 giorni faCiao sposine. Oggj mi rivolgo alle sposine di palermo e dintorni. Sapete dove e a quanto posso trovare il pulmino vintage della volkswagen?? Sono alla ricerca disperata ma non riesco a trovare nulla !
Ho creato un post
3650 giorni faRagazze sapreste dirmi dove posso trovare del grano sfuso ? Possibilmente a Palermo. Nei suoermercati è abbastanza difficile . Avete qualche idea?
Ho creato un post
3667 giorni faCiao sposine ... a poco più di 5 mesi e mezzo dalle nozze il prete ci ha informati che la curia probabilmente non ci darà il nulla osta per sposarci nella cappella che avevamo scelto... LASCIAMO PERDERE perché se ci penso mi arrabbio di nuovo. Ora il...
Ho creato un post
3685 giorni faCiao sposine ecco che vi chiedo di nuovo consiglio... io ed fm ci sposeremo a settembre e abbiamo scelto di andare in thailandia con un tour particolare ( tra fiume kwai, parchi e giungla ) quindi abbiamo deciso di posticipare il viaggio a novembre...
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze ho bisogno di voi !io ed fm ci siamo innamorati di un tour in thailandia ( meta che avevamo snobbato alla grande all'inizio ma che ora ,per come ci è stato proposta sembra un sogno) . Noi ci sposiamo il 16 settembre il problema è che leggendo...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze!oggi pomeriggio delusione totale e arrabbiatura colossale... dopo una settimana stressantissima e piena, una dormita di solo 6 ore stanotte e una mattinata intensa a lavoro finalmente oggi dovevamo andare a farci fare il preventivo per...
Ho creato un post
3744 giorni faRagazze oggi ( tecnicamente ieri, 16 gennaio) a esattamente 8 mesi dalle nozze ho trovato il mio abito !! Non ci credevo dopo aver provato un bel po' di abiti ero demoralizzati eppure appena è arrivata la commessa con lui in mano l'ho notato subito !...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao sposine stavolta mi rivolgo alle sposine palermitane . Siete state da colet sposi in via mariano stabile? Chi vi ha "servito"? Mi hanno parlato bene di una certa Arianna ma non ricordo se è proprio questo il nome e vorrei prenotare direttamente...
Fotografi garanzie ANFM