Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3165 giorni fa
E niente amiche sposine..... sta sera tornando a casa da lavoro, mio marito mi ha fatto trovare una sorpresa.... un bellissimo regalo.....!! La foto nn rende, ma è praticamente lungo 2 metri, prende quasi tutto il divano....!!! Felice io ...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3168 giorni fa
fermaglio scarpetteCiao ragazze... ormai il mio Giorno è passato da un po', ma ogni tanto sento il bisogno di rivivere quei momenti di organizzazione con voi.... vorrei chiedervi neo sposine o quasi spose... qual è stato o sarà il vostro accessorio...
Ho caricato una foto nel post di Valeria Alice
3172 giorni fa
Buongiorno sposine! Vorrei tanto realizzare un angolo dedicato alle foto ma sto cercando idee..le classiche mascherine e cornici ormai sono troppo viste e riviste, potete darmi qualche idea? Avete foto da mostrarmi??
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3205 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,ormai mi mancano 20 giorni al mio matrimonio e sono alle prese con i menù....o dato un occhiata su internet e altro ...ma volevo chiedere anke a voi se mi potete far vedere i vostri,sopratutto fai da Te,ci ringrazio tanto 😘😋
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3215 giorni fa
Buona sera a tutte, il giorno del battesimo del mio secondo figlio ho ricevuto finalmente questa desideratissima proposta di Matrimonio dal mio compagno ovviamente!Abbiamo già fissato la data, ci sposerei il prossimo anno il 26 di agosto!Sono...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3216 giorni fa
bomboniere d'estate Ciao a tutte!! sono nel bel mezzo di un dilemma e quindi sono qui a chiedere aiuto a voi!!Mi sposerò il prossimo 26 luglio e vivendo fuori Napoli cerco di organizzare delle cose già ora, visto che di tempo non ne avrò. Non adoro...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di MARTA
3219 giorni fa
Ciao!! Ci piacerebbe un matrimonio tema vino poiché la location dispone di una cantina, vigneti e agli.ospiti sarà riservata la degustazione vini di loro produzione. Sono nel pallone per quanto riguarda la BOMBONIERA.... Non voglio fare una...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3219 giorni fa
Buonasera! Mi sposerò l'estate prossima in una chiesa che è in realtà è un santuario in una grotta, quindi già suggestiva di per sè. Gli addobbi floreali sono permessi sull'altare principale e su quello secondario, ma di solito non permettono...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3219 giorni fa
Ragazze tema angeli : consigli su tableau e guest Book? non mi piace il solito libro volevo qualcosa di diverso
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3229 giorni fa
Ciaoooooi date consigli su come organizzare un tableau mariate???Non ho la più pallida ideaHelp meeeeee
Ho caricato una foto nel post di Martina
3240 giorni fa
Ciao a tutte! Le mie cuginette mi faranno da damigelle e vorrei fare i braccialetti con i fiori ma non saprei come fare.. vorrei usare i fiori veri e precisamente le orchidee dato che saranno il tema del matrimonio .. avete idee o suggerimenti?...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3247 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto, ho pensato di realizzare dei gessetti profumati a forma di mongolfiera come segnaposto ma il fm non è d'accordo avete voi qualche suggerimento da darci? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Elena
3247 giorni fa
Buongiorno a tutte/i ,Vorrei avere idee per il Tableau mariage e il Guest Book (quest'ultimo l'ho già acquistato con le partecipazioni..ma sembra poco originale!) chiedevo a voi se avete qualche idea sia per il Tableau Mariage che per il guestbook...
Fotografi garanzie ANFM