Prato, Prato · Da Luglio 2015
io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti all'università 8 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati, nonostante per 4 anni ci abbiano separati 360km!... Visualizza altro
io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti all'università 8 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati, nonostante per 4 anni ci abbiano separati 360km! al momento non viviamo una situazione semplice, il mio lavoro precario e la sua disoccupazione non aiutano, ma abbiamo deciso di sposarci per consolidare quello che per noi è l'unico punto fermo della nostra vita: NOI!
- Sposo Preciso
- 1.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di ciao
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
3644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carme
3644 giorni fa
Ciao ragazze cerco consiglio e idee... Voi cosa avete messo sulla parete dove c'è il letto matrimoniale ?! Io X adesso nulla pensavo alla foto del matrimonio! Avete foto?!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3645 giorni fa
Ciao a tutte per il mio matrimonio vorrei una naked cake.. i miei gusti preferiti sono cioccolato con panna e fragole. Quando al ristorante ho fatto vedere la foto di una naked cake con pandispagna al cacao mi hanno detto che è un po' troppo dark...
Ho partecipato al post di Sara
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3646 giorni fa
Ragazze voi farete la torta porta buste??? Io non so.... mi sembra di cattivo gusto.... non so cosa fare..
Ho partecipato al post di Debora
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Portovenere
3646 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3646 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Manuela
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3646 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM