Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3935 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Karima
3938 giorni fa
Buongiorno ragazze.... sono molto indecisa sulla scelta dell'acconciatura e quindi volevo chiedervi un consiglio...grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Karima
3950 giorni fa
Dopo 1 mese di ricerca...dopo mille telefonate e sentirsi dire...eh signora è già prenotato... Abbiamo trovato il ristorante...un posto meraviglioso con una sala fantastica...i proprietari sono meravigliosi gentilissimi ed educati... Abbiamo fatto la...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3969 giorni fa
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale? Qualsiasi sia la risposta questo topic è indirizzato a...
Fotografi garanzie ANFM