Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3907 giorni faMi date un consiglio? Ho appena finito di realizzare un modello...che ve ne pare? Manca qualcosa o può andare? Il disegno è un mio acquerello ma stampato al computer
Ho creato un post
3913 giorni faCiao ragazze mi date una mano? Ieri abbiamo fermato la data (24.6.2016) alla location, ma devo già contattare fiorista e musicisti? O è presto? Su lecce e provincia cosa mi consigliate come gruppi? Il nostro budget è abbastanza limitato ma ci...
Ho creato un post
3915 giorni faEccole finalmente ci stavo dietro da un pò ma era finito il numero e stamattina le ho trovate!!! Molto low cost a tema con il mio matrimonio!!! Vi piacciono??
Ho creato un post
3920 giorni faCiao ragazze, io ho fatto una pazzia e ho acquistato l'abito online, in effetti sono rimasta soddisfatta e mi sono fatta confezionare da un'amica una cintura con fiori dal glicine al rosa, mi piacerebbe acquistare delle scarpe dello stesso colore o...
Ho creato un post
3920 giorni faCiao a tutte, sono nuova e questo è il mio primo post, volevo chiedervi se conoscete qualche bel agriturismo in provincia di lecce per organizzare il pranzo di matrimonio, il nostro budget è abbastanza limitato con due bimbi piccoli e ci piaceva...
Fotografi garanzie ANFM