Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3665 giorni fa
Ragazze avrò un addobbo tra chiesa e location con nebbiolina, lysiantus e fiori bianchi e rosa e lanterne... non so che bouquet scegliere!! Il mio abito ha il corpetto di pizzo e gonna di tulle e avrò uno stile shabby e romantico, mi aiutate Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3666 giorni fa
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3670 giorni fa
Ragazze volevo qualche foto di belle torte su internet o visto ma sono sempre tutte uguali ,anche con qualche cascata mi piacerebbe voi avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3671 giorni fa
Ciao ragazze mi fido molto dei vostri consigli .. Non è per il matrimonio ma dovrò battezzare mia nipote domenica prossima che ne dite.. Vi piace tutto l'abbinamento ? Troppo blu ? Siate sincere
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3672 giorni fa
Bhe ragazze....mai come in questo periodo sono indecisa ..... cambio idea come il tempo .....dopo mesi a progettare e studiare tutto sulle palette di colori rosa marrone oro e avorio.... ora.... ho cambiato idea. .... e non voglio più nessuna...
Ho caricato una foto nel post di Claire
3675 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto forummine Il mio vestito è di pizzo e ha un bello scollo a V e pensavo inizialmente di fare un semi raccolto laterale.. quando ho fatto la prova dal parrucchiere mi piaceva abbastanza ma a distanza di mesi ho...
Ho caricato una foto nel post di Sesia
3676 giorni fa
Mi suggerite qualche idea di qualche torta nuziale carina? La location dispone di un bravissimo pasticcere che realizza capolavori in pasta di zucchero, quindi posso sbizzarrirmi.Il tema del matrimonio sarà la mia terra, la Sicilia .. Quindi mare e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3676 giorni fa
Che ne pensate di questo semipermanente per il giorno del matrimonio? Le unghie spero di averle più lunghe quel giorno ma dello smalto cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3681 giorni fa
Rieccomi amiche mentre tutti fanno il meritato riposino pomeridiano (papà compreso)io ho finito (o quasi...dite che dovrei aggiungere qualche perlina/decoro?) Il cartello che a sorpresa porterà mio figlio e la peonia porta fedi fatta da mamma...
Ho caricato una foto nel post di Giordana
3682 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3682 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anyl
3682 giorni fa
Ciao ragazze! Guardando un po' di cucine in giro abbiamo capito che ci piacciono sicuramente cucine moderne. A me particolarmente piace l'abbinamento bianco top grigio fumo. Il problema è che in cucina ci sono queste piastrelle e noi non vorremmo...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3683 giorni fa
Ciao sposine belle... apro questo topic perchè la mia fioraia mi ha chiesto ben 40€ a candelabro per il solo affitto una somma a parer mio senza cognizione considerando che non si può rovinare un candelabro e che eventualmente se lo dovessi rovinare...
Ho caricato una foto nel post di Rossel
3683 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso come me per un bouquet di sole peonie? Io adoro le peonie le trovo molto chic ed eleganti! E voi xé avete scelto proprio qst fiore tra tanti? Come sará in particolare il vostro bouquet di peonie? Postate qui...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3685 giorni fa
Ciao a tutte!!!come sarà la vostra torta nunziale???la mia sarà così dato che ho 2 maschietti ho scelto questo colore e quindi tutta la cerimonia compreso chiesa avrà dettagli in blu!che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Martina
3685 giorni fa
Ho fatto la prima prova acconciatura... volevo qualcosa di non boccoloso e moderno visto il mio abito per nulla classico... e vado matta per gli chignon... dite che può andare?
Fotografi garanzie ANFM