Parma, Parma · Da Luglio 2015
allegra, dinamica ed entusiasta
- Sposa Master
- 15.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3525 giorni faRagazze purtroppo nonostante non abbia una grande ansia non sono riuscita a dormire tantissimo!!!!ora mi sto rilassando u n minimo prima di dare inizio alla giornata più bella della mia vita, alle 16 finalmente mi sposo. ringrazio nuovamente tutte...
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze, non so se qualcuno si ricorda ma avevo aperto un topic per l ansia che avevo di inginocchiarmi...oggi mi sono fatta coraggio e l ho detto al prete. ansia svanita, mi ha detto di non farlo....menomale che ho deciso di parlargli a cuore...
Ho creato un post
3526 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente posso dire che domani mi sposo! oggi mi sento particolarmente tranquilla e spero che questa pace dei sensi rimanga con me anche domani. volevo ringraziare tutte voi per avermi aiutato, consigliato e accompagnato in...
Ho creato un post
3530 giorni faRagazze ho letto su alcuni forum che con il vestito a filo pavimento e soprattutto se in tulle si rischia di inciampare nella passatoia, ma vi risulta?
Ho creato un post
3530 giorni faRagazze a - 5 mi sta salendo l ansia di sedermi in chiesa sui pouf e soprattutto di inginocchiarmi...avrò un vestito a principessa con sottogonna, mi potete dare qualche consiglio? Grazie mille
Ho creato un post
3531 giorni faDi ritorno dal mio addio al nubilato. avevo paura di dover fare cose strane e di non sentirmi a mio agio, invece è stato tutto perfetto. doveva essere solo una giornata invece mia sorella e le mie amiche sono venute a prendermi sabato pomeriggio, una...
Ho creato un post
3533 giorni faRagazze a -7 ho ritirato il mio adorato abito! un mix di emozioni e sensazioni indimenticabili
Ho creato un post
3536 giorni faBuongiorno ragazze, ieri il prete mi diceva che entrambi gli sposi entrano in chiesa stando sulla destra, a voi risulta? io ho sempre saputo che lo sposo entra a destra e la sposa a sinistra...
Ho creato un post
3537 giorni faRagazze stasera abbiamo fatto la prova in chiesa. mamma mia che emozione...abbiamo guardato un po tutti gli aspetti della cerimonia e il prete ci ha fatto leggere le promesse! dire che avevo un nodo alla gola e il cuore a mille battiti fuori dal...
Ho creato un post
3551 giorni faA - 25 giorni mi sta salendo l ansia per la cerimonia in chiesa...faccio incubi nei quali inciampo, non riesco a leggere le promesse, etc...qualche sposa che ha già vissuto il momento può darmi qualche consiglio?/rassicurarmi sulla situazione?...
Ho creato un post
3554 giorni faBuongiorno sposine, ieri sera finalmente prova menu. vi riporto il definitivo Aperitivo d'incontro (stuzzicherie dello chef e calice di malvasia doc), tris di primi (tortelli di erbetta, zucchine e patate; rolle di spalla cotta al gratin con salsa...
Ho creato un post
3558 giorni faPer alleviare il dolore dei tacchi alti oggi ho acquistato in farmacia i cuscinetti ultra sottili da mettere nella pianta del piede e le strisce da applicare sotto le stringhe dei sandali. la farmacista me le ha consigliate, speriamo!!!! voi avete...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao ragazze, ma anche il vostro prete vi ha chiesto di fare la prova 15 giorni prima del matrimonio? io non l' ho mai sentita...
Ho creato un post
3562 giorni faCiao ragazze, voi avete inviato i colleghi? io in un primo momento no, mi e' salita un po di malinconia e ora riflettendo mi farebbe piacere se ci fossero...mi sono stati molto vicini in questi mesi, più loro di tanti parenti. ho paura a dirlo ora...
Ho creato un post
3564 giorni faCome promesso oggi ho iniziato il giro di telefonate per la conferma. che ridere la gente che si inventa le scuse più disparate per dirti che non viene...uno zio mi ha detto :"sai mia figlia sta mettendo su casa (avrà 50 anni la figlia ) e siamo...
Ho creato un post
3564 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto! mi scuso in anticipo del post lungo... qualche giorno fa vi ho detto che il week end appena passato per me è stato triste perché il mio fm aveva l addio al celibato. al suo rientro io contentissima e lui...
Fotografi garanzie ANFM