Borgomanero, Novara · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
808 giorni faSecondo il galateo il papà della sposa.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
808 giorni fa
808 giorni faCommunity! Parliamo di look. Dubbio di molte future spose alle loro seconde nozze è il colore dell'abito: bianco o di un altro colore? Cosa ne pensate? Esprimete la vostra opinione votando e commentando questo post! *** Sei in cerca di...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
808 giorni fa
808 giorni faMeglio BIANCO PERLA rispetto a light gold?
Ho partecipato al post di Chiara
808 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
808 giorni fa
808 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
808 giorni fa
808 giorni faCiao sposine!🤍✨ Avete esperienze riguardo le décolleté ninalilou? Le consigliereste? Queste in foto hanno il tacco 7,5 cm. Ho sempre utilizzato slingback e questa è proprio la mia idea di scarpe da sposa, raffinate ed eleganti ✨ Fatemi sapere,...
808 giorni faStaranno bene con abito da sposa bianco con tulle?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
808 giorni fa
808 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
808 giorni fa
808 giorni faciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da "sposa".
Ho ottenuto una medaglia!
808 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM