Montegrotto Terme, Padova · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
a Teolo alto, noi per fortuna siamo vicini :)
Dove? Sono curiosa! Anche noi stiamo pensando ai Colli Euganei come meta per il rinfresco! Non sono lontanissimi, ma spettacolari!
Facciamo il rinfresco in un ristorante qui sui colli euganei vicino a dove abitiamo.. Caspita in germania, non dev'essere semplice organizzare tutto da lontano anche se in effetti avete molto tempo a disposizione!! tanti auguri per i preparativi!
Noi ci sposiamo l'anno prossimo, quindi c'e' tempo, aprile 2012! Per ora abbiamo solo fissato la chiesa e il corso prematrimoniale. Ci sposiamo di venerdi' quindi le location hanno detto che possiamo fare con calma. Tu dove fai il rinfresco? Mi spiace per le scarpe non posso aiutarti, io mi sposo a PD ma vivo in Germania, quindi il vestito l'ho preso qui e credo anche le scarpe!
Ciao Alice, i preparativi vanno bene grazie, ormai siamo al termine!! l'unica cosa che mi maca sono le scarpe:) Tu invece?
Uh, un'altra padovana! Vedo che ti sposi tra pochissimo! Come vanno i prepartivi?
Ho creato un post
5428 giorni faQualche sposisa della provincia di Padova saprebbe consigliarmi un negozio dove hanno scarpe da sposa? perchè quelle che vendono dove compro l'abito non mi piacciono..grazie!!
Ho partecipato al post di Marina
5437 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM