Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3387 giorni faBelle spose qualcuna di voi ha scelto le bomboniere Morena con le quali danno le partecipazioni in omaggio? Oggi mi spiegava la signora del negozio che le partecipazioni vanno compilate online..quindi mi chiedevo se qualcuna di voi le ha già fatte 😘
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze..Il mio Fm sta pensando di non fare più il picchetto all'uscita dal rito..quindi devo pensare con cosa sostituirlo..voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Raffaella
3389 giorni fa
Ho creato un post
3390 giorni faRagazze è il momento di scegliere la meta del viaggio e credo che faremo 5 giorni in Spagna e 5 in Irlanda..qualcuna di voi ci è stata? Potete consigliarmi che posti visitare assolutamente? 😘😘😘
Ho partecipato al post di Jessica
3392 giorni fa
Ho creato un post
3394 giorni faRagazze attendo la vostra benedizione che ne dite?
Ho partecipato al post di Giusy
3395 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3395 giorni fa
Ho creato un post
3395 giorni faQualcuno sa dirmi come cancellare il mio profilo di fornitore da matrimonio.com delle aziende?
Ho partecipato al post di Lilly
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3398 giorni fa
Ho creato un post
3400 giorni faI testimoni che ci devono essere alla promessa devono essere gli stessi che ci saranno al rito del matrimonio?
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze per avere la conferma dai vostri invitati li avete prima chiamati/incontrati di persona per chiedergli se potranno venire o manderete direttamente l'invito?
Ho partecipato al post di Rosalba
3400 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM