Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3581 giorni faUn dubbio raga..le damigelle che sceglierò devono essere necessariamente tutte "signorine" o non ci sono problemi?
Ho creato un post
3583 giorni faCiao sposine..sono una sposa luglio 2017..per ora ho fissato location..musica sia peril rito civile che band per il ricevimento e il fotografo..ho scelto le bomboniere devo sono prenotarle e a breve bloccherò il fioraio..la sala del comune la devo...
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze oggi ho scoperto che la nostra data è anche la festa mondiale del baciooo
Ho creato un post
3624 giorni faCiao sposine io mi sposerò luglio dell'anno prossimo e stavo pensando che possa essere meglio fare ad agosto/settembre di quest'anno il prematrimoniale per non trovarmi troppo a ridosso del fatidico giorno voi quando lo farete?
Ho creato un post
3652 giorni faCiao sposini! Vorrei sapere se avete fatto un " elenco" di tutto ciò che deve fornirci il fioraio..perché ho visto dai preventivi richiesti che non tutti consigliano le stesse cose..grazie raga?
Ho creato un post
3658 giorni faCiao ragazze mi sposerò a luglio e parlando col fiorista mi ha detto che se scelgo le peonie non arrivano neanche alla cerimonia perché fa troppo caldo e non reggono accetto consigli per trovare un'alternativa..
Ho creato un post
3660 giorni faCiao piacere! Qui mi dicono che ci sposiamo lo stesso giorno!
Ho creato un post
3667 giorni faRagazze voi sceglierete la vostra truccatrice facendo prima una prova trucco o andrete a fiducia vedendo i suoi lavori?
Ho creato un post
3667 giorni faAgazze sapete chi si invita alla promessa? E per tradizione si festeggia a casa della sposa? Casa mia è piccola penso andremo al ristorante
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte le sposine che si spesposeranno comune come me..avete già scelto i brani per i momenti musicali della cerimonia? nella mia sala c'è già il pianoforte e durerà un Po più del solito perché faremo il rito simbolo della sabbia..accetto...
Ho creato un post
3671 giorni faRagazze ma possibile che già da ora gli amici del mio fm pensano a organizzare l'addio al celibato ad Amsterdam??sarò antica ma questa festa proprio non la concepisco
Ho creato un post
3672 giorni faSposine di Taranto sapreste indicarmi una brava truccatrice?? Viviana non è disponibile nella mia dataaa
Ho creato un post
3673 giorni faCiao sposine! Per caso qualcuna di voi farà un matrimonio in stile impero? Vorrei sapere cosa avete scelto per il tableau mariage e i vari allestimenti per rimanere a tema..grazie
Ho creato un post
3673 giorni faCiao ragazze! Non so voi ma quando ho scelto la location e la musica è stato amore a prima vista...col fotografo/video invece la scelta è più ardua..vorrei l'effetto film ma nessuno mi convince per ora...Voi avreste qualcuno da consigliarmi?Grazie in...
Ho creato un post
3673 giorni faCiao ragazze! Quante come me si sposeranno a luglio del prossimo anno? Cosa avete depennato dalla vostra lista per ora? io ho prenotato la location e il gruppo musicale ora stiamo cercando il fotografo..ps faremo il rito civile e per prenotare la...
Fotografi garanzie ANFM