Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quando cominciano ad alzarsi da soli. I vostri bimbi/e cosa hanno imparato a 5 6 mesi?
Ho creato un post
3042 giorni faRagazze ho notato che qnd mangio la salsa, dopo allatto la piccola, e dopo un po' mi Rigurgita sempre.... Proprio a ricotta... Alla prox visita chiedo alla pediatra.... Nel frattempo voi sapete dirmi da che dipende? Forse non la digerisce? Vi mando...
Ho creato un post
3049 giorni faQnt pesano e qnt sn lunghe le vostre bimbe?
Ho creato un post
3061 giorni faCiao Raga non ho mai sofferto nulla prima...in gravidanza non potevo dormire a pancia in su che mi faceva male in fondo la schiena, e ora dopo il parto mi è rimasto qst dolore e per di più ora tt la schiena...non so se sia ancora presto,penso di no,...
Ho creato un post
3072 giorni faRagazze un dubbio, ho comprato un ciuccio anatomico quello incurvato diciamo, ma il verso "con la punta" va su o giù? Da cm è fatto va su, ma mi hanno detto che va.giu...cioè lo metto nel senso come ho fatto foto
Ho creato un post
3102 giorni faCiao ragazze a natale la mia zuccherina ha 4 mesi e mezzo...in famiglia mi chiedono cosa regalarle....idee??oltre a sonaglini e vestitini?cosa può servire?
Ho creato un post
3102 giorni faRagazze che bomboniere fate per il battesimo??qlcs di originale???non solite statuette...
Ho creato un post
3116 giorni faC'è chi dice a 2 mesi,2 mesi e mezzo e 3....si può sapere?beh...l asl ha detto qnd compie i 3 mesi...mia sorella lha fatto a 2 mesi e mezzo...una vicina a 2 mesi...e voi?
Ho creato un post
3117 giorni faCiao oggi vado dalla pediatra per il bilancio, tt mi dicono che la vedono lunga, a voi qnt pesa e qnt è lunga a 2 mesi?
Ho creato un post
3130 giorni faOgni qnt fate il bagnetto ai bimbi appena nati o di qlc mese??
Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze ecco il dilemma...tra un po finisce la maternità, e dovrei ritornare a lavoro..Ma cm si fa? La piccola ha solo 3 mesi...voi a chi la lasciate?cm fate? La allatto io, e nn vorrei dare aggiunta fin qnt posso...lo ammetto sn io che nn mi...
Ho creato un post
3138 giorni faCiao ragazze come avete risolto??io metto olio vea ma è più di una settimana che il problema è sempre lì....continuo a far allattare la bimba col paracapezzoli, ho provato col tiralatte, ma soni stata pure un ora ma nn
Ho creato un post
3143 giorni faMa voi state dando la vitamina k ai piccoli??a me la pediatra nn me lha segnata e parlando con mia sorella lei lha data per 3 mesi....che dite? Gliela devo dare??
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze chi di voi allatta con la tettarella? E chi lha usata e poi tolta? A me l avevano consigliata in ospedale perché la piccola non si attaccava per via del capezzolo rientrato...fortunatamente devo dire che con la tettarella mangia, ma ora...
Ho creato un post
3155 giorni faRagazze il vostro piccolo ha il nasino chiuso?cm risolvete? Io uso acqua fisiologica e aspiratore, ma nn esce nulla e non risolvo...e la piccola ha cmq il nasino chiuso
Ho creato un post
3164 giorni faChe deodorante usate? Ho letto che in allattamento è meglio evitare il deodorante spray sapete il perché?io mi trovavo col dove...quello roll on ha la stessa durata??
Fotografi garanzie ANFM