Palermo, Palermo · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
737 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
Ho partecipato al post di Whitebride
738 giorni fa
743 giorni faNon ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
744 giorni faLo sai che puoi trovare sconti fino al 50% tra i fornitori di Matrimonio.com? Come? 🔹Entra nella app 🔹Clicca sull'icona "di più" in basso a destra 🔹Accedi alla sezione promozioni Hai trovato qualcosa di interessante? *** Clicca sull'immagine per...
744 giorni faAltra curiosità sulla app! Stai usando la sezione fornitori? Hai trovato professionisti da contrattare per le tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato sconti e promozioni interessanti? *** Se sei alla...
744 giorni faProssima domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Stai contattando i fornitori? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per le tue...
744 giorni faStai organizzando le tue nozze? Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone oppure cliccare sull'immagine qui sotto! Troverai una serie di sconti e...
Ho partecipato al post di Viviana
744 giorni fa
744 giorni faCiao a tutte spose! A quanta distanza dall’evento avete consegnato le partecipazioni? Noi abbiamo appena iniziato ad organizzare il tutto, abbiamo scelto la data e dobbiamo fermare la location… poi penso che per un paio di mesi posso stare tranquilla...
744 giorni faCi riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa...
Ho ottenuto una medaglia!
750 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
750 giorni fa
750 giorni faUltima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai già trovato a chi affidare la musica? Sì o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
750 giorni fa
750 giorni faAltro fornitore importante per le nozze è il fioraio! Ne hai giá trovato uno? Vota e commenta! *** Continua con👉 Musica: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fiorista ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM