Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3886 giorni faQualcuno l ha acquistata??? Quanto avete pagato?? A me hanno chiesto 4300EUR senza finanziamenti
Ho creato un post
3886 giorni faRagazze come sono le vostre cucine??quanto vi hanno chiesto?? Tra un po anche noi andremo in cerca e vorrei farmi un'idea
Ho creato un post
3887 giorni faL ho vista su fb ma non ho trovato la casa e il rivenditore...sapreste dirmi di ki è e qnt costa?
Ho creato un post
3887 giorni faQualcuno ha acquistato da loro camere da letto per 3000EUR???
Ho creato un post
3887 giorni faNon abbiamo ancora iniziato e siamo già in tilt! A quanto pare i miei suoceri pagheranno solo il servizio fotografico e quindi devo trovare una camera da letto le pagheremo io e fm ke nn costi tanto...ci saranno molte altre spese da fare. Voi avete...
Ho creato un post
3887 giorni faCiaooo...so ke è tardi ma non faccio altro ke pensare a questa cosa...conoscete modelli di camere da letto ke nn superino i 4/5000EUR ??? Mi postate le foto?grazie
Ho creato un post
3888 giorni faCiao ragazze... qualcuno si sposa come me a settembre 2017 ??? Avete preventivi per villa gervasio?
Ho creato un post
3888 giorni faQuali colori mi consigliate per settembre??
Ho creato un post
3888 giorni faOggi (7 ottobre) era un giorno speciale...tra due anni ci saremmo dovuti sposare! Ma tutti rompono per il meteo improvviso e quindi abbiamo dovuto cambiare data...anticipare al 2 settembre. Sarà la data giusta??chissà
Ho creato un post
3889 giorni faDa oggi mancano esattamente due anni per il mio gran giorno *.* ke felicità!!
Ho creato un post
3892 giorni faQualcuno Ha info e prezzi su questa location???
Ho creato un post
3892 giorni faCiao...sapete qualcosa di questa villa??prezzi per i menu?
Ho creato un post
3892 giorni faCiao...chi ha qualche info in merito?avete menu con prezzi e preventivi?
Ho creato un post
3893 giorni faCiao...domanda per chi ha fatto il corso.In cosa consiste?cosa si fa? è obbligatorio?
Ho creato un post
3896 giorni faQuale vi piace di più ?? Verde o arancio per un matrimonio autunnale??
Ho creato un post
3896 giorni faCiao... mi chiedevo quanto pagate alla siae?? È obbligatorio?
Fotografi garanzie ANFM