Sava, Taranto · Da Agosto 2015
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci conosciamo da 5 anni era il mio migliore amico e ora sto x sposarlo... Io lavoro come badante anziani amo il mio lavoro perche c e davvero tanto da imparare da loro .... Bacioniiii a tutteee
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3835 giorni faForze vediamo un po qualche idea ... Pubblicate le foto di ciò che vi piacerebbe cosi aiutiamo qualche furura sposina indecisa
Ho creato un post
3835 giorni faMi fate vedere le vostre idee? Ecco le mie che ne pensate?
Ho partecipato al post di Baleli
3835 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3835 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho ottenuto una medaglia!
3841 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Giulia
3855 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3855 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3855 giorni faQualcosa di vecchio qualcosa di nuovo e qualcosa di blu rispetterete l'usanza o no? E se si cosa sceglierete .... Io ho un vuoto totale su un accessorio blu e voi?
Ho partecipato al post di Mihaela
3878 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3878 giorni fa
Ho creato un post
3878 giorni faSalve a tutti io mi sposerò a luglio e siccome ho scelto un vestito a 4 cerchi e comunque odio i tacchi alti volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare queste scarpe in prov di Taranto o su qualche negozio online kiss
Fotografi garanzie ANFM