Vanzago, Milano · Da Febbraio 2024
Ciao, mi chiamo Alessia. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno 😊😊
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
550 giorni faSi lo so che mancano tre settimane ma ve lo chiedo lo stesso: vi piace San Valentino?
550 giorni faQuante di voi avete litigato per una cosa k volevate in casa, tipo wc più grande, open space,... E il vostro fm non era d accordo?
550 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
550 giorni faBuonasera ragazzzeeee … consiglio cucina
550 giorni faCiao Community! Molte coppie decidono di sposarsi e andare a convivere insieme solo dopo le nozze, altre invece lo fanno prima. La vostra sarà la prima esperienza "fuori casa" o avete già convissuto? Con dei conquilini, un/a ex? Raccontateci le...
550 giorni faSposine/I condividete qualche passione con il vostro fm? Per esempio noi condividiamo la passione per la stessa squadra è spesso andiamo allo stadio insieme oppure guardiamo la partita insieme a casa... molti condividono uno sport,oppure...
550 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
550 giorni faCiao sposine dove siete andati nel vostro primo viaggio insieme? Noi abbiamo fatto 4 giorni insieme nella bellissima e romantica Bosa ora vi posto una foto
550 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
550 giorni faSposine/i del mio cuore ❤️ per chi già convive come noi cosa vi piace condividere in casa? A noi per esempio piace molto cucinare insieme siamo anche coordinati🤣 quello che propio non riusciamo a condividere è guardare i film insieme abbiamo gusti...
550 giorni faQuanti paesi avete visitato con la dolce metà da quando state insieme? Noi per ora siamo a quota 10 🌍
550 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
550 giorni faSalve ragazze stiamo girando un po’ di mobilifici in cerca della cucina, ci hanno colpito le cucine di queste tre aziende, in base alle vostre esperienze quale mi consigliate per qualità e soprattutto durata?
550 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
550 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
550 giorni faBuona sera, in vista dell'acquisto della cucina, mi hanno proposto due marchi, Scavolini o Forma2000. La tipologia scelta è la stessa ossia: ante laccatetop dektonelettrodomestici Electrolux. Quindi a parità di tipologia e di prezzo, quale marca...
Fotografi garanzie ANFM