Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 8.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3747 giorni fa
Vorrei fare un centrotavola economico creativo e bello ma dato che il ristorante mi da i classici volevo farlo da me... consigli?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3749 giorni fa
Ciao, chi ha comprato su aliexpress? Avete trovato qualcosa di particolarmente carino, originale per il matrimonio? idee? consigli?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3749 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi che torta avete scelto per il vostro giorno speciale? Tonda, quadrata o a più piani? La nostra è prevista dal menù e sarà una millefoglie con frutti di bosco (non vedo l'ora di mangiarla) ad un piano solo. Per ora...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3751 giorni fa
Ragazze k torta avete scelto x il matrimonio.... A me piace molto questa .. Ovviamente a + piani....
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3755 giorni fa
Salve a tutti,Come va? Sabato prossimo parlerò con la pasticciera. Ma ho le idee confuse... Mi piacerebbe avere una torta come quella della seconda foto. Ma non so se è possibile più che altro per il prezzo (in caso con la panna esterna)in...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3756 giorni fa
Ciao a tutte! Io ho le idee abbastanza chiare su tutto, l'unica cosa su cui proprio non ho neanche una base da cui partire è proprio la torta!!! Aiuto!! Voi come la farete? Datemi qualche spunto vi prego
Ho caricato una foto nel post di Elena
3756 giorni fa
Io immagino la mia torta nuziale come nelle foto: niente pasta di zucchero ma crema chantilly e fragoline fresche dato che il mio colore è il rosso!! La vostra come sarà? Postate la foto!!
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3759 giorni fa
Ciao stavo pensando di acquistare le mie bomboniere sul sito alibana.com o aliexpress qualcuna ke lo ha già fatto saprebbe d'armi qualche consiglio?? È un sito affidabile ? Se ne avete comprate potete postare delle foto? Graxieee
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3759 giorni fa
Cosa avete scelto? fatta come ?io adoro la millefoglie e pensavo di farla a piani rettangolari o eventualmente tonda classica..voi?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3763 giorni fa
Ciao sposine cosa ne dite dei miei segnaposto? Finalmente sono arrivati,ora dovrò confezionarli...Avete qualche idea???
3765 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3766 giorni fa
Buonasera ragazze! Come da titolo vorrei chiedervi come sarà la vostra torta nuziale?Con pasta di zucchero? Su più piani?La classica torta su un piano ?Una forma particolare?Io sono in alto mare ed ormai il giorno si sta avvicinando
3769 giorni fa
Ragazze sono felicissima,ho fatto la prima prova e sono contentissima della mia scelta...per il momento mi ha fatto tre acconciature,poi ne proveremo delle altre che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3776 giorni fa
Buonasera ragazze,Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato le partecipazioni su aliexpress. Cm funziona? Le inviamo già stampate o poi le devo far stampare tu. La busta è compresa?o si prende a parte.. illuminatemi
Ho caricato una foto nel post di Anna
3779 giorni fa
Salveee ragazzed ho scelto come probabile tema delle nozze la musica..ovvero le frasi più belle di pino daniele e di eros ramazzotti che io adoro..secondo voi che segnaposto potrei utilizzare???
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3782 giorni fa
Buongiorno a tutte forumine! Ieri sono andata in giro in cerca di partecipazioni per farmi un'idea dei prezzi e ho visto che sono molto molto costose, il triplo rispetto ai siti internet. partecipazione partecipazione 2 Voglio chiedervi...
Fotografi garanzie ANFM