Roma, Roma · Da Agosto 2015
Sono una ragazza semplice e solare fidanzata da 10 anni.
- Sposa Saggia
- 1.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3736 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze noi ci sposiamo il 10 giugno e a breve porterò tutti i documenti firmati dal vicariato al prete che ci sposerà ma non abbiamo mai parlato di come si svolgerà la cerimonia! Leggo che tante scelgono le letture o fanno i libretti messa ma in...
3736 giorni fa
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze, vi posto l'immagine dalla quale ho preso spunto per la mia acconciatura, sto cercando un fiore simile a quello che vedete nella foto ma non so dove trovarlo! Qualche ragazza di Roma chr mi consiglia??
Ho partecipato al post di Faby
3737 giorni fa
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Ella
3737 giorni fa
3739 giorni fa
Ho creato un post
3740 giorni faGiorno sposine, mi è venuto un dubbio: in chiesa voi cosa metterete sul banco degli sposi? Lo coprirete o lo lascerete in legno?? Vi spiego la mia fioraia mi ha detto che va coperto con un telo (non so come si chiama) del colore del tappeto ma a me...
3740 giorni fa
3741 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faNon vedevo l'ora ragazze!! Un altro piccolo traguardo raggiunto!!!! Da oggi sono - 99 giorniiiiii!!!!!!: finalmente quella terza cifra mi ha abbandonato!!! Sono troppo felice!! Oggi ho anche la prova dell'abito!!! lo rivedrò dopo la bellezza di 6...
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3751 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM