Savona, Savona · Da Settembre 2015
Ciao mi chiamo Natascia ho conosciuto mio marito a 13 anni e tra alti e bassi a 21 anni mi sono sposata in comune io e lui!adesso dopo 10 giusti il 9... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Natascia ho conosciuto mio marito a 13 anni e tra alti e bassi a 21 anni mi sono sposata in comune io e lui!adesso dopo 10 giusti il 9 luglio 2016 ci sposiamo in chiesa con il nostro frutto del amore nostro figlio di 7 anni nn vedo l ora!di dirgli di nuovo si davanti a tutti!dopo tanta sofferenza il nostro sogno si avvera!la nostra canzone è il più grande spettacolo dopo il big beng di jovanotti!infatti la faremo mettere al entrata del ristorante.ho talmente tante cose da raccontare su di noi.ma vi posso dire che noi siamo la esempio del vero amoreeeeeeee!
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Natascia
3814 giorni fa
Ho creato un post
3814 giorni faBuongiorno amiche del 9 luglio -8 mesi evviva
Ho partecipato al post di Irene
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3830 giorni fa
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3833 giorni fa
Ho creato un post
3833 giorni faCiao amiche ho conosciuto una ragazza stupenda che fa la wedding planner di savona si chiama Milena Atelier vi consiglio di andarci e gentile e super disponibile e nn si prende veramente niente onnestissima!sono felicissima di averla conosciuta e di...
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3837 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3838 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
3838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM