Palestrina, Roma · Da Settembre 2015
Mi chiamo Angela, ho 31 anni e convivo con Matteo da 1.La nostra è stAta una storia travagliata giunta al meritato LIETO FINE.Con Matteo ho imparato che... Visualizza altro
Mi chiamo Angela, ho 31 anni e convivo con Matteo da 1.La nostra è stAta una storia travagliata giunta al meritato LIETO FINE.Con Matteo ho imparato che l'amore non è trovare la metà della mela (nessuno dei due è incompleto senza l'altro) , ma "essere una ciliegia attaccata per il picciolo". Come dice lui "Sei la differenza tra lo stare bene e a felicità"
- Sposa Precisa
- 1.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisiana
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3739 giorni fa
Ho creato un post
3739 giorni faCosa pensate di questi cartoncini, e delle cose che ci sono scritte dentro? Considerate che verranno ritagliati e attaccati su un finto gambo e messi quindi al centro del tavolo. Vi spiego il mio dubbio questi segnatavoli sono per i tavoli della mia...
Ho partecipato al post di Enza
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
3739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3739 giorni fa
Ciao ragazze......le bomboniere le sto facendo tutte da me e mi ci sto impegnando molto......pero poi vedo che molte fanno oggetti utili (chi più chi meno) e non semplici cofanetti come i miei.......allora sto seriamente pensando non siano una buona...
Ho partecipato al post di Sposa
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3739 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM