La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3657 giorni faAvete consigli x un viaggio di nozze tra settwmbre ottobre ? Vi sposiamo il 25 settembre e non abbiamo idea di dove andare ... Eravamo indecisi tra thailandia ( ma non so se quel periodo è periodo di piogge) e una crociera ..... c'è qualcuna che è...
Ho creato un post
3658 giorni faPrima di rimanere incinta avete mai sognato di esserlo o con in braccio il vostro pupo , di crescerlo o pezzi della vostra vita quotidiana ? A me sta capitando spesso di sognarmi col pancione , il primo sguardo dopo il parto .... chi sa cosa vuol...
Ho creato un post
3660 giorni faDevo scegliere le musiche x la cerimonia in chiesa , ma ora mi sfugge , oltre l entrata in chiesa x cosa bisogna sceglierle? Voi cosa avete scelto così mi date spunti ??
Ho creato un post
3661 giorni faConoscete siti online di scarpe ? Non riesco trovare da nessuna parte delle scarpe sposa o cerimonia con tacco medio
Ho creato un post
3662 giorni faNon riesco trovare delle scarpe adatte !! Io ed fm abbiamo la stessa altezza e non vorrei superarlo proprio quel giorno , ho girato un po di negozi oggi ma non riesco a trovarne col tacco medio basso o sono tutte alte o sn brutte !!! Che tristezza !...
Ho creato un post
3662 giorni faQualcuno che ha noleggiato l auto in provincia di Olbia? Che prezzi vi hanno chiesto e dove ??
Ho creato un post
3662 giorni faRagazze ma solitamente si fanno solo i regali ai testimoni o anxhe ai genitori ?? Cm funziona ?.
Ho creato un post
3675 giorni faCiao a tutte ! Chi di voi ha mai preso o ricevuto una juwelcandle? Che tipo di gioielli si trovano ? E cm sono ? Non è bigiotteria ? Alcune di voi ho letto stavano pensando ad un regalo del genere x le testimoni , così ci stavo pensando anxhe io ma...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao a tutte! Mi aiutate ? Ancora c'è tempo ma non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni! Sono due donne e due uomini ! Ci piacerebbe prendere qualcosa che rimanga, oltre alla.bomboniera .... voi che avete fatto ? Gioielli o oggetti ?.
Ho creato un post
3689 giorni faCiao mi dite qualche sito x trovare dei cake topper carini ed economici?
Ho creato un post
3716 giorni faCiao a tutte!! Mi fate vedere le vostre fedi e mi.dite le info : marca grammi e costo (eventualmente ) ??? Grazie a tutte ! Oggi sono andata a vedere x le nostre ma aiutooo che confusionee
Ho creato un post
3718 giorni faA le vostre testimoni le avete fatte vestire come volevano o avete chiesto una preferenza di colore ,del matrimonio?
Ho creato un post
3718 giorni faCiao a tutte ! Volevo sapere un informazione .. noi abbiamo tre bimbi che ci accompagneranno all altare , due bimbe e un.bimbo ... mi sorge un dubbio , ma i vestiti chi li prende x loro ?
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze c'è qualcuna che soffre di ansia ? Avete pensato se vi viene il giorno ? X chi ha già sposato , come vi siete comportate ? Avete preso dei tranquillanti o cose del genere? Consigli ?
Ho creato un post
3735 giorni faCiao ragazze . Voi siete riuscite a fare tutto sia organizzare il matrimonio che comprare casa ?? Anche chi già conviveva in affitto ?
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutte! Noi come bomboniere abbiamo deciso di farle fare da mia zia che lavora la ceramica e fa delle belle cose , abbiamo deciso di fare dei piattini tipo "svuota tasche" e confezionare con delle scatole .. vi posto le immagini . Come vi...
Fotografi garanzie ANFM