Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5295 giorni fa
Donzelle, Giusy di Isernia vuole organizzare un matrimonio con tema costellazioni. Le diamo qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Viola
5295 giorni fa
Fanciulle care avevo inmente di comprare per l´interno della chiesa un tappeto bianco con sopra inciso le nostri iniziali e la nostra data di matrimonio e mi avevano chiesto 110,00€ azzz piu spese di spedizione in piu c´era anke la nota di far...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5296 giorni fa
SONO UN PO INDECISA SUL TEMA DA FARE..NON VOGLIO I SOLITI TEMI BANALI (FIORI, POETI...) VORREI QUALCOSA DI ORIGINALE..AVETE QUALCHE IDEA DA DARMI?? IL MIO COLORE PRINCIPALE SARA' LILLA E BIANCO.
Ho caricato una foto nel post di Monica
5296 giorni fa
Ciao ragazze so che è presto ma volevo capire come funziona il bouquet...perchè a me piacerebbe darlo a una mia amica che mi ha detto che si sposa dopo il mio matrimonio però quando gielo do subito dopo il matrimonio o quando mi saluta alla sera?? E...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5296 giorni fa
VORREI CHE IL TEMA DEL MIO MATRIMONIO FOSSERO LE CARAMELLE.AVETE QUALCHE CONSIGLIO E IDEE DA DARMI...TIPO SEGNA POSTI, CARAMELLATA,IL TABELLONE...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5302 giorni fa
Ciao a tutte, mancano poco meno di 250 giorni al matrimonio e già sono in ansia!! Comincio subito con una prima richiesta d'aiuto: 22 bambini al ricevimento. Che fare? L'età varia dai 4 ai 13 anni e non so bene come comportarmi, ovvero: stanno al...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5304 giorni fa
Come colori del matrimonio ho scelto il bordeaux il bianco e il blu... Ma sapete suggerirmi dei fiori che virino su quest'ultima tonalità? Non ne trovo, ma ne vorrei almeno un paio nel bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5304 giorni fa
Ciao,richiesta dell'ultimo momento...devo trovare un'immagine da mettere nei menu', vorrei qualcosa tipo una coppia che balla sulla spiaggia...chi mi da una mano??
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5338 giorni fa
Chiedo il vostro aiuto celere... Avevo un'immagine nell'hd che volevo mettere nella copertina del libretto Messa... era a mò di cartone, fumetto, disegno insomma, che raffigurava Dio con barba bianca che teneva in mano due mezzi cuori e li cuciva con...
Ho caricato una foto nel post di Ida D'agostino
5360 giorni fa
ciao a tutte due giorni fa sono andata al risotrante dovee svolgo il ricevimento con i parenti per definire il tutto cosa si mangia come fare il buffet.........ad un tratto il gestore del locale mi fà......"allora cosa Fai come centro tavola?"...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5361 giorni fa
Ciao!!! oggi, presa da un raptus di follia ho comprato da Ikea un copricuscino....solo per il colore!!!!! In pratica ho finalmente trovato il rosa antico che vorrei come colore tema delle nozze!! una domanda però sorge spontanea: cosa me ne...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
5374 giorni fa
ed ecco arrivato il momento di scegliere la cosa più difficile in assoluto, per me: i fiori per la chiesa!! questo è l'interno della chiesa: i posti per mettere i fiori non sono molti..la balaustra l'altare e forse i banchi piccola...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5374 giorni fa
Care amiche, questo weekend, mentre ci interrogavamo sui temi colore del prossimo anno, un'amica mi ha suggerito il color corallo... Ho dato un'occhiata sul web, ma le uniche cose che ho trovato sono state decorazioni fatte con il corallo stile la...
Ho caricato una foto nel post di Viola
5375 giorni fa
Salve sposineeeeeeeee bhe vi presento altre idee ke ho avuto per il nostro matrimonio per le bustine di zucchero e tutto gia quasi kiaro ma per i gnometti mi devono ancor far sapere incrociatemi le dita e ke ne pensate????queste ke vi o postato sono...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5375 giorni fa
Pesciolina ha scritto, riguardo alla sua torta nuziale, "ho gia in mente come farla... mi piacerebbero 2 torte distinte a forma di cuore (come quella che ho postato sopra) l'una sopra l'altra ma separate, non unite, in modo che dall'alto sembrino 2...
Fotografi garanzie ANFM