Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Bacheca
GRAZIE DELL'AMICIZIA , TI SPOSERAI LO STESSO GIORNO CHE MI SPOSO IO!!! FORZA SARà BELLISSIMO
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Eh si le trovo stupende!!!! mi devo soltanto informare un po sul prezzo te ne konosci fa qualkuno????
Ciao Viola.. vedo che a fedi abbiamo gli stessi gusti!
Ciao Viola, grazie per l'amicizia!
ho scelto..tanto ci ho riflettuto..tanti penseieri..per arrivar all obbiettivo il nostro motto...ebbene saremo noi.....noi e il nostro amore..perke regalare il motto ad altre cose se anke in quel giorno cosi speciale potremmo raccontare la nostra storia...
Fotografi garanzie ANFM