Orta di Atella, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutti... Ho un grande dubbio tra 2 Make up artist... Luisa Festa o Maria Luisa Toscano... ?! Chi mi consigliate?? Mi piacciono entrambe! Qualcuno che le conosce o ha visto i loro lavori??? Grazieeee
Ho creato un post
3707 giorni faCiao spose,Vorrei un consiglio... Abbiamo deciso come segnaposto prendere delle frasi di Pino daniele (che sono patita), inerenti all'amore e metterle come segnaposto (più o meno 100 frasi x 100 invitati), ma volevo un consiglio da voi su dove...
Ho partecipato al post di Gessica
3723 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3724 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3724 giorni faCiao sposine... Vorrei un gran consiglio! Ho scelto il tema 'danza classica' visto che sono un insegnante! Però giustamente non vorrei andare 'oltre' perché il matrimonio non è' solo il mio? ma di entrambi! Sapreste darmi qualche consiglio??...
Ho partecipato al post di Gessica
3726 giorni fa
Ho creato un post
3726 giorni faCiao spose,Domenica devo confermare le musiche in chiesa ed ho un dubbio: abbiamo scelto organo, soprano e...?! Mi piacerebbe tantissimo sia il violino che l'arpa... Ma per non esagerare ne sceglieremo uno dei due.Secondo voi???
Ho partecipato al post di Emily
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3735 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3756 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM