Cornegliano Laudense, Lodi · Da Ottobre 2015
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e... Visualizza altro
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e nell'impegno che ci vuole per portarla avanti... sono un po' una ragazza di altri tempi nata nel decennio sbagliato ma che ha trovato l'uomo giusto!
- Super Sposa
- 3.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3229 giorni faFuture sposine che come me sono a meno un anno? questa mattina mi sono svegliata con la conapevolezza che tra un anno esatto a quest'ora sarò in un vortice unico di emozioni... mentre facevo colazione ho aperto fb e il mio fm mi ha ricordato così che...
Ho partecipato al post di Emanuela
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3230 giorni faCiao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3231 giorni fa
3231 giorni fa
3231 giorni fa
Ho creato un post
3232 giorni faRagazze mi sono arrivate le ciabattine che ho preso su ali express per la preparazione e sono davvero contenta! vi piacciono? ciabatte ciabatte ciabatte
Ho creato un post
3232 giorni faRagazze ecco altri fai da te che ho fatto negli utimi giorni: ho completato la decoraione dei libretti messa e realizzato due vasetti che ovvimanete non avranno il tappo e serviranno per contenere gli accessori del photoboot e le stelline luminose...
Ho creato un post
3232 giorni faFuture sposine ecco la mia cornice per il photo boot ... di fianco ci sarà un tavolino con tutti gli accessori vari, la polaroid della fujifilm e le spiegazioni per farsi le foto da mettere sul nostro guestbook questa cornice è frutto della maestria...
Ho partecipato al post di Eleonora
3237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di B***
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di B***
3240 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM