Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposo Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sori
3840 giorni fa
Ho creato un post
3840 giorni faSalve mi scuso se intaso il forum con mille topic, ma sono ancora alla ricerca con idee sempre più confuse....ieri il mio compagno mi ha detto che vorrebbe un mmatrimonio intimo con poche persone..Io non credo che nemmeno esistano location che...
Ho partecipato al post di Alessandra
3841 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3841 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
3841 giorni faBuongiorno a tutte,sono ancora alla disperata ricerca della location..sono innamorata di porta del principe ma mi sa che è caro.. Volevo restare al massimo su 110 a persona..in più volevo assolutamente suite nuziale e Chiesa vicino o meglio ancora...
Ho creato un post
3842 giorni faPremetto che grazie a voi sto facendo una grande scrematura ma non ho ancora scelto la location, mi hanno chiesto come consulenza wedding planner 250 euro... Ma ne vale la pena? Tramite loro le strutture fanno sconti?
Ho partecipato al post di Simona
3842 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3842 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3845 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3845 giorni fa
3845 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3846 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3846 giorni faBuonasera a tutte,qualcuna si sposerà alle scuderie san carlo o a porta del Principe? Ho chiesto preventivo ma non mi hanno risposto volevo sapere le vostre impressioni.
3846 giorni fa
Ho creato un post
3846 giorni faSalve a tutte sono nuova mi chiamo Alessandra e ho una bimba di 7 mesi. vorrei sposarmi settembre 2016 ma... Lo abbiamo aappena deciso e sono gi nel panico...mi sarà tutto costosissimo.. ho dato una occhiata e mi sono innamorata di sant'andrea in...
Fotografi garanzie ANFM