Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

2799giorni 13hh
Ilaria
Prova menù fatta!!!
Ilaria, Il 20 Giugno 2016 alle 12:20

Ieri prova menù!!! Che bella mattinata che è stata...noi due i miei e i suoi genitori! Abbiamo mangiato benissimo, cambiato una portata, scelto le tovaglie ecc ecc! Noi non abbiamo pagato perché è...

Desirè, lunedì 20-Giu-16 13
Manuela
-110 e assaggio del menù al borgo di tragliata
Manuela, Il 7 Marzo 2016 alle 13:35

Care dolci e fantavigliose sposine BUON GIORNO!Come da titolo siamo a -110 e ieri sera abbiamo assaggiato alcuni dei primi di carne e pesce proposti dal borgo di Tragliata dove il 26 giugno si terrà...

Manuela, sabato 26-Nov-16 30
Alessandra
Sono.in ritardo?
Alessandra, Il 21 Aprile 2016 alle 09:03

Sposo.il.2 settembre...devo avviare ancora le pratiche in comune! Mi hanno detto che vogliono il nullaosta del prete e il prete mi ha detto che vuole certificati battesimo e cresima uso matrimonio e...

Laura, domenica 24-Apr-16 17
Enza
Scarpe matrimonio trovate *_*
Enza, Il 20 Aprile 2016 alle 13:44

Ebbene sposine belle! Finalmente a -112 ecco le mie bellissime scarpe comode esattamente come le volevo!!!!!!!!!! Cosa ne pensate??

Thefrog, giovedì 21-Apr-16 34
Fabiola
è gradita la busta?
Fabiola, Il 5 Aprile 2016 alle 13:56

E se scrivessi sulla partecipazione: è gradita la busta? Cosa ne pensate? C'è un modo più carino per dirlo??

Sara, mercoledì 6-Apr-16 52
A
Voi cosa pensate?
Anna, Il 3 Aprile 2016 alle 21:42

Ciao ragazze,sono due mesi ke io e mio marito proviamo ad avere un bimbo.a marzo abbiamo avuto diversi rapporti a giorni altrrni,diciamo nel periodo giusto. Domani dovrebbere arrivarmi,non ho nessun...

Alessandra, martedì 5-Apr-16 35
Marta
Incinta con la pillola
Marta, Il 5 Aprile 2016 alle 14:21

Ciao a tutte di solito scrivo nella sezione per il matrimonio, visto che mi sposo tra 2 mesi, però oggi ho deciso di scrivere qua per un "problema"...prendo la pillola da ormai 1 anno e non ho mai...

Marta, venerdì 8-Apr-16 20
Giulia
Incinta a 4 mesi dal matrimonio
Giulia, Il 12 Marzo 2016 alle 15:22

Ciao ragazze ho appena scoperto di essere incinta e mancano poco più di 4 mesi al mio matrimonio mi sposo il 23 Luglio un misto di sensazioni tra felicità euforia e confusione.....da dove iniziare? È...

Alessandra, martedì 5-Apr-16 39
Alessandra
Sono triste voglio posticipare il matrimonio
Alessandra, Il 25 Marzo 2016 alle 11:47

Allora io mi sposo il 2 settembre.... ho prenotato lacation, fotografo, fiori e abito. Ho una bimba di un anno che speravo diventasse più gestibile quando ho prenotato a ottobre...mi sbagliavo. ancora...

Valentina, lunedì 28-Mar-16 23
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.607
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Francesca
..e anche i vestitini per le damigelle presi!
Francesca, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:54

Ragazze che felicità! abbiamo trovato i vestitini per le nostre due damigelle, rispettivamente 2 anni e 2 anni e mezzo, eccoli! richiamano in qualche modo il mio vestito e non vedo l'ora che...

Ester, sabato 16-Lug-16 24
Giorgia
Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Katya, lunedì 2-Mag-16 662
Sabrina
Scarpe che ne pensate?
Sabrina, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:53

Ragazze un consiglio.... che ne pensate. Viste oggi al primo colpo. Guess comode tanto ma tacco a spillo. Per tutto il giorno andrà bene?

Patrizia, lunedì 1-Feb-16 69
Gaia
Club della sposa pesca
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:25

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Alessandra, mercoledì 13-Nov-19 163
Assia
Promessa in chiesa
Assia, Il 29 Gennaio 2016 alle 21:44

Help! Domani ho la promessa in chiesa ma il prete non mi ha detto se servono testimoni o no...ed io mi sono dimenticata di chiederglielo...help sposine!

Assia, martedì 2-Feb-16 19
Alessandra
Colori matrimonio... in crisi
Alessandra, Il 29 Gennaio 2016 alle 10:48

Ragazze non so scegliere il colore... gli allestimenti saranno shabby chic e avevo pensato al rosa cipria, avorio e bianco.... oppure bianco e tortora ma non so se è spento...e poi quali fiori sono di...

Alessia, venerdì 19-Feb-16 16
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il tableau
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:36

Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...

Carla, venerdì 11-Mar-16 344
D
Bomboniere per invitati che disdicono
Daniela, Il 29 Gennaio 2016 alle 09:13

Ciao ragazze dopo il dubbio sulle bomboniere per lo staff un altro dubbio mi assilla! una mia collega che si è già sposata mi ha detto che le bomboniere vanno date a tutte le persone a cui si manda la...

Silvia, mercoledì 18-Mag-16 34
Alessandra
Non capisco come ricevere i tagliandi
Alessandra, Il 30 Novembre 2015 alle 16:14

Ho ingaggiato due fornitori ma non mi arriva la mail di conferma dei tagliandi... come mai?

Alessandra, martedì 1-Dic-15 5
Rossella
Porteresti la suocera a scegliere il vestito da sposa?
Rossella, Il 2 Novembre 2015 alle 00:53

Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato...

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 272
Flavia
Sfida sposa moderna -Flavia
Flavia, Il 18 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle, la sfida di oggi riguarda il look sposa moderna! Questa è la mia proposta. che ne dite? 1)Abito sposa moderna -Flavia L'abito di Moonlight Bridal 2016 2) Acconciatura sposa moderna...

Anna, sabato 15-Ott-16 197
Alessandra
Fotografo help me
Alessandra, Il 3 Novembre 2015 alle 18:32

Ciao ragazze non ho idea di come scegliere il fotografo.. ho visto le foto dei reportage qui sul sito ma non saprei scegliere né ai quali sono gli elementi per i quali scegliere uno piuttosto che un...

Martina, venerdì 18-Dic-15 27
Verdiana
In quanto tempo state preparando il vostro matrimonio?
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 20:05

Se siete delle spose quadrate e dettagliste state pensando alle vostre nozze da prima che fm vi chiedesse di sposarlo! Se siete invece rilassate vi state prendendo il matrimonio con calma e con i...

Cristina, giovedì 28-Apr-16 97
Anto
Fedi oro rosa, che ne pensate?
Anto, Il 9 Novembre 2015 alle 15:15

Ragazze secondo voi... Ho sempre pensato che la fede è quella classica in oro giallo.. Ora però sono attirata dall'idea di quella rosa. Secondo voi??

Vanessa, martedì 10-Nov-15 57

Gruppi generali

Ispirazione