Biancavilla, Catania · Da Ottobre 2015
Salve a tutte io sono Giusy e il mio fm si chiama Alfio, finalmente dopo quasi 10 anni è arrivata la proposta con tanto di anello e fiori :). Ci sposiamo... Visualizza altro
Salve a tutte io sono Giusy e il mio fm si chiama Alfio, finalmente dopo quasi 10 anni è arrivata la proposta con tanto di anello e fiori :). Ci sposiamo il 10 maggio 2017...
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3326 giorni fa
Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀
Ho partecipato al post di Emanuela
3326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3327 giorni fa
Ragazze vorrei qualche parere sulla pittura e la carta da parati della cucina... vi piace? Troppo carica? Troppo scura?
Ho ottenuto una medaglia!
3327 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
3327 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze vorrei qualche parere sulla pittura e la carta da parati della cucina... vi piace? Troppo carica? Troppo scura?
Ho partecipato al post di Daniela
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioia
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3331 giorni fa
Ho creato un post
3331 giorni faRagazze salve a tutte... ho un dubbio lunedì siamo stati al comune a richiedere le pubblicazioni. Vi spiego quello che ci hanno chiesto, la carta d'identità di entrambi, il titolo di studio (🤔 A che gli servirà...) e basta , ha compilato un modulo...
Ho partecipato al post di Maya
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM